Nuova stagione, nuove maglie. Niente allenamento, questa mattina, per gli atleti della Kemas Lamipel, bensì Media Day al Palazzetto e in città, precisamente al “Campino del Prete” teatro della fondazione dei Lupi nel lontano 1962. I ragazzi si sono pazientemente sottoposti alle sessioni fotografiche, sotto le “grinfie” dell’Ufficio Stampa, realizzando le foto per la Lega Volley, i filmati per le grafiche pre-gara e quanto necessario per un club di serie A. Le nuove maglie Joma, prima e seconda, comprese quelle dei liberi, sono state ufficialmente svelate durante uno shooting al suddetto “campino”, con tanto di bandiera originale della prima “A.S. Lupi”, un vessillo custodito con cura che l’Ing. Gronchi si è preoccupato di portare con se, mettendolo a disposizione per le foto di rito con la rappresentanza degli atleti capitanata da Leonardo Colli.
Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2 Manca sempre meno alla…
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…