Di
Si è concluso domenica 19 giugno, al Parco del Foro Italico di Roma, il secondo torneo promozionale di Beach Volley organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV Lazio e Territoriale Roma in occasione delle finali dei Campionati Mondiali. Dopo il primo evento di sabato, riservato al tabellone maschile, a sfidarsi sulla sabbia romana nella giornata odierna sono state le donne.
È stata proprio la splendida cornice del Centrale del Foro Italico a fare da teatro alla finale per il primo e secondo posto che ha visto imporsi Giulia Rocci e la tedesca Katja Gless contro Luna Cicola, giocatrice di Serie A1 del Volley Bergamo 1991, e Giulia Dainese: il combattutissimo set si è chiuso con il punteggio di 23-21. Le quattro atlete hanno poi potuto assistere dal vivo alle finali per l’oro dei Mondiali.
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…
14:42 Giro 28, dietro i primi tre si gira sulle uova Mentre i primi tre si avviano a chiudere con…
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…