Di
Anche quest’anno torna l’appuntamento con il Beach Volley sulle rive del Lago di Como: la splendide cornice del Lido di Dongo ospiterà nuovamente la Borde Cup, torneo 2×2 maschile e femminile organizzato con il supporto di Pallavolo Altolario e Comune di Dongo. La formula prevede la partecipazione di 16 coppie per genere e partite al meglio dei tre set; sabato 27 agosto si giocherà il torneo femminile e domenica 28 quello maschile.
Per iscriversi è sufficiente compilare l’apposito form online: l’iscrizione ha un costo di 10 euro (o 15 euro comprensivi di aperitivo finale). Per chi lo desidera è possibile anche usufruire del campeggio attrezzato.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…