Top Volley Christmas Party a Villa Egidio

CISTERNA – Tanti sorrisi, volti soddisfatti ed entusiasmo per il Top Volley Christmas Party di martedì sera presso la prestigiosa location di Villa Egidio a Latina. Un appuntamento che si ripete annualmente tra le sale addobbate a tema con i colori sociali del team pallavolistico di Cisterna. Un momento conviviale che riunisce giocatori, staff tecnico, dirigenza e addetti ai lavori impegnati nel progetto sportivo che da 50 anni rappresenta la provincia di Latina nel campionato nazionale di volley. Mattatore della serata capitan Baranowicz che tra una portata e l’atra ha intrattenuto amici e collaboratori raccontando di un campionato che sta dando grandi soddisfazioni a tutto l’ambiente cisternese. Immancabile, poi la presentazione della squadra nella quale i ragazzi hanno rappresentato il grande attaccamento alla maglia e ad un gruppo di amici che sta esprimendo una buona pallavolo grazie ai sacrifici e l’impegno costante che sta dando i frutti tanto sperati, oltre gli obiettivi prefissati ad inizio campionato. Un focus riassunto anche nelle parole di coach Fabio Soli il quale ha riconosciuto la grandezza di quanto fatto nel girone di andata, chiedendo ai giocatori di fare ancora un po’, per trasformare la stagione in un’impresa che ripaghi al meglio dei sacrifici fatti.

Riccardo Boldreghini (titolare Villa Egidio): “Quello con la Top Volley è ormai un appuntamento fisso che si ripete ogni anno. Siamo molto affezionati ai giocatori e grati alla società che sceglie la nostra location per le festività natalizie. Siamo una grande famiglia, quest’anno mi hanno fatto un regalo bellissimo, una mini maglia della Top Volley personalizzata con il nome della nostra nipotina Alice nata lo scorso ottobre. I giocatori apprezzano i nostri menu, preparati da mia moglie Renata e lo staff di cucina. Villa Egidio per noi è un sogno realizzato, sono passati più di 10 anni ma ogni giorno è sempre un nuovo inizio tra passione, impegno e professionalità”.

Articolo precedenteDel Monte Coppa Italia: ai quarti sarà WithU Verona-Gas Sales Bluenergy Piacenza


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025