Top Volley Christmas Party a Villa Egidio

CISTERNA – Tanti sorrisi, volti soddisfatti ed entusiasmo per il Top Volley Christmas Party di martedì sera presso la prestigiosa location di Villa Egidio a Latina. Un appuntamento che si ripete annualmente tra le sale addobbate a tema con i colori sociali del team pallavolistico di Cisterna. Un momento conviviale che riunisce giocatori, staff tecnico, dirigenza e addetti ai lavori impegnati nel progetto sportivo che da 50 anni rappresenta la provincia di Latina nel campionato nazionale di volley. Mattatore della serata capitan Baranowicz che tra una portata e l’atra ha intrattenuto amici e collaboratori raccontando di un campionato che sta dando grandi soddisfazioni a tutto l’ambiente cisternese. Immancabile, poi la presentazione della squadra nella quale i ragazzi hanno rappresentato il grande attaccamento alla maglia e ad un gruppo di amici che sta esprimendo una buona pallavolo grazie ai sacrifici e l’impegno costante che sta dando i frutti tanto sperati, oltre gli obiettivi prefissati ad inizio campionato. Un focus riassunto anche nelle parole di coach Fabio Soli il quale ha riconosciuto la grandezza di quanto fatto nel girone di andata, chiedendo ai giocatori di fare ancora un po’, per trasformare la stagione in un’impresa che ripaghi al meglio dei sacrifici fatti.

Riccardo Boldreghini (titolare Villa Egidio): “Quello con la Top Volley è ormai un appuntamento fisso che si ripete ogni anno. Siamo molto affezionati ai giocatori e grati alla società che sceglie la nostra location per le festività natalizie. Siamo una grande famiglia, quest’anno mi hanno fatto un regalo bellissimo, una mini maglia della Top Volley personalizzata con il nome della nostra nipotina Alice nata lo scorso ottobre. I giocatori apprezzano i nostri menu, preparati da mia moglie Renata e lo staff di cucina. Villa Egidio per noi è un sogno realizzato, sono passati più di 10 anni ma ogni giorno è sempre un nuovo inizio tra passione, impegno e professionalità”.

Articolo precedenteDel Monte Coppa Italia: ai quarti sarà WithU Verona-Gas Sales Bluenergy Piacenza

Articoli recenti

  • Basket

Eurolega, Milano batte il Real Madrid: decisivi i 22 punti di Guduric

L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More

16 Dicembre 2025
  • Tennis

Sinner, pontefici e true crime tra le 10 voci più cercate sull’enciclopedia in italiano

Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…

16 Dicembre 2025
  • Tennis

Bernabé Zapata annuncia il ritiro: addio al tennis a soli 28 anni

È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…

16 Dicembre 2025
  • Tennis

Le “Next Gen ATP Finals presented by PIF” in diretta su Sky da domani: Si parte alle ore 12

Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…

16 Dicembre 2025
  • Tennis

Nitto ATP Finals 2026: vendite in corso su numeri da record, oltre 100 mila biglietti già staccati (+32% sul 2024)

Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…

16 Dicembre 2025
  • Tennis

Matteo Arnaldi ha scelto Marcel du Coudray come nuovo coach

Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…

16 Dicembre 2025