Georg Grozer è il top ace della Vero Volley Monza nella stagione 2021-2022. L’opposto tedesco, alla prima stagione in rossoblù, ha totalizzato 53 ace, con un totale di 427 punti e 30 muri tra campionato, Play-Off Scudetto, Play-Off 5° posto, Del Monte Coppa Italia e Del Monte Supercoppa Italiana della SuperLega Credem Banca. Grozer, lontano anche un mese e mezzo dal campo per un infortunio, ha chiuso come secondo miglior realizzatore stagionale dei monzesi dietro al bomber Dzavoronok.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…