Georg Grozer è il top ace della Vero Volley Monza nella stagione 2021-2022. L’opposto tedesco, alla prima stagione in rossoblù, ha totalizzato 53 ace, con un totale di 427 punti e 30 muri tra campionato, Play-Off Scudetto, Play-Off 5° posto, Del Monte Coppa Italia e Del Monte Supercoppa Italiana della SuperLega Credem Banca. Grozer, lontano anche un mese e mezzo dal campo per un infortunio, ha chiuso come secondo miglior realizzatore stagionale dei monzesi dietro al bomber Dzavoronok.
Piacenza, 20 novembre 2025 – Il cammino di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo…
Paolo Montagnani: «Reazione immediata, autocritica e voglia di rialzarsi con il gioco e non con le parole». Arinze: «Consapevolezza degli…
Una stagione da 9, perché si può sempre migliorare. E Tadej Pogacar, fuoriclasse del ciclismo, intende prendersi tutto nel 2026,…
Piacenza, 20 novembre 2025 – Ha preso il via nella giornata di oggi, giovedì 20 novembre, la prevendita dei biglietti…
Il palcoscenico non poteva essere più impegnativo: il Pala Bigi di Reggio Emilia, casa della capolista Conad, nel big match…
Continuano i quarti di finale di Coppa Davis. La Spagna, senza Alcaraz, affronta la Repubblica Ceca per un posto in…