Tmb Monselice verso l’esordio casalingo contro S.Giustino

Quella di domenica scorsa a Montecchio – la prima partita per la Tmb Monselice in un campionato di massima serie – é stata una sfida avvincente e spettacolare, non solo per i parziali ma anche per l’intensità e l’agonia che entrambe le squadre hanno dimostrato.

“Abbiamo perso una chances importante al secondo set con un vantaggio di cinque punti – commenta coach Cicorella – perché in quel frangente dovevamo e potevamo fare meglio. Siamo stati d’altro canto bravi, al quarto set, sotto per 2 a 1 contro un avversario di livello e più esperto di noi in categoria, a raggiungere il tie-break”.

Cicorella poi conclude: “Ricorrente nel corso delle prossime partite sarà la difficoltà nel calarsi a pieno in questo nuovo campionato, ma possiamo dire che questa settimana – se domenica il rendimento nei fondamentali è stato soddisfacente – stiamo lavorando sull’interpretazione della gara, che non deve mai sfuggirci, al fine di essere pronti per l’esordio in casa”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Tennis, Bob Sinclair ‘sfida’ Paolo Lorenzi a Lignano Sabbiadoro

Grande pomeriggio di sport, musica e solidarietà sui campi da tennis di Lignano Sabbiadoro, dove al Club Tennismo si sono…

1 Luglio 2024
  • Volley

VNL, Giappone-Francia 1-3, la squadra di Giani vince il torneo. Polonia terza

Con un muro di Tillie su Ishikawa sul 23-24 del quarto set, la Francia di Andrea Giani vince per la…

30 Giugno 2024
  • Volley

Questo Giappone diverte da matti, ma la VNL la vince la Francia di Giani

Onore al merito della Francia, la medaglia d’oro di questa VNL alla fine va alla squadra che si è dimostrata…

30 Giugno 2024
  • Motori

Automotive: i giovani sono sempre più attratti dalle polizze digitali integrate

I Millennial e la Gen Z sono noti come consumatori “point-and-click”, preferiscono processi d’acquisto semplici e rapidi, specialmente quando si…

30 Giugno 2024
  • Volley

Altro colpo di Gioia del Colle, preso l’opposto lituano Edvinas Vaskelis

È l’opposto lituano Edvinas Vaskelis il nuovo colpo messo a segno dalla Joy Volley Gioia del Colle in vista del prossimo campionato…

30 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, come arriva Jannik Sinner al torneo che cristalizza le gerarchie

È emozionante vedere Sinner allenarsi a Wimbledon. Condizione fisica è tornata ottimale, è centrato nei colpi, riempie il campo con…

30 Giugno 2024