Quella di domenica scorsa a Montecchio – la prima partita per la Tmb Monselice in un campionato di massima serie – é stata una sfida avvincente e spettacolare, non solo per i parziali ma anche per l’intensità e l’agonia che entrambe le squadre hanno dimostrato.
“Abbiamo perso una chances importante al secondo set con un vantaggio di cinque punti – commenta coach Cicorella – perché in quel frangente dovevamo e potevamo fare meglio. Siamo stati d’altro canto bravi, al quarto set, sotto per 2 a 1 contro un avversario di livello e più esperto di noi in categoria, a raggiungere il tie-break”.
Cicorella poi conclude: “Ricorrente nel corso delle prossime partite sarà la difficoltà nel calarsi a pieno in questo nuovo campionato, ma possiamo dire che questa settimana – se domenica il rendimento nei fondamentali è stato soddisfacente – stiamo lavorando sull’interpretazione della gara, che non deve mai sfuggirci, al fine di essere pronti per l’esordio in casa”.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…