Una gara impegnativa, sicuramente non scontata, quella che attende giovedì i ragazzi della Tmb Monselice, in trasferta sotto il tetto di Bologna. La necessità é quella di capitalizzare i vantaggi e i punti messi a segno, perché anche se le percentuali sono migliori di quelle degli avversari, tutto é inutile se i set non vengono chiusi al meglio.
“Difficile, ancora a mente calda, capire cosa sia successo lo scorso sabato – ha commentato Marco De Santi a fine partita – forse c’è mancata la grinta di chiudere il match quando ne abbiamo avuto l’occasione, avanti 24-22”.
Ora però l’obiettivo é rialzare la testa: serve una ripresa immediata che deve avvenire prima di giovedì, quando i ragazzi rientreranno in campo contro un avversario già testato durante il pre-stagione: “La cosa migliore é tornare subito a giocare – commenta coach Cicorella – andando in campo sentendo il peso di quei tre punti, che contano e non sono un surplus, ma una necessità”.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…