Un derby veneto ma soprattutto una match da dentro o fuori, quello che verrà messo in campo questo sabato al Palasport di Schiavonia. Sotto il loro tetto, i ragazzi di coach Cicorella affronteranno il San Donà, squadra già testata quest’estate durante le sfide amichevoli del pre-campionato.
”L’obbiettivo, questo sabato più di ogni altro incontro, é quello di vincere: farlo ci darebbe una potente spinta in avanti, non solo in termini di punti, ma anche di mentalità e serenità psicologica” dice Cicorella, che spera anche nella grande presenza del pubblico casalingo, da sempre motore e incoraggiamento per i suoi ragazzi.
Mattia Borgato, uno dei migliori in campo lo scorso weekend contro il Garlasco, con 6 ace e una valanga di punti messi a segno, sulla partita contro il San Donà dice: “Ci stiamo allenando al meglio: tra ricezione e continuità di gioco, saremo pronti per batterci con tutte le nostre forze”.
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…