Un derby veneto ma soprattutto una match da dentro o fuori, quello che verrà messo in campo questo sabato al Palasport di Schiavonia. Sotto il loro tetto, i ragazzi di coach Cicorella affronteranno il San Donà, squadra già testata quest’estate durante le sfide amichevoli del pre-campionato.
”L’obbiettivo, questo sabato più di ogni altro incontro, é quello di vincere: farlo ci darebbe una potente spinta in avanti, non solo in termini di punti, ma anche di mentalità e serenità psicologica” dice Cicorella, che spera anche nella grande presenza del pubblico casalingo, da sempre motore e incoraggiamento per i suoi ragazzi.
Mattia Borgato, uno dei migliori in campo lo scorso weekend contro il Garlasco, con 6 ace e una valanga di punti messi a segno, sulla partita contro il San Donà dice: “Ci stiamo allenando al meglio: tra ricezione e continuità di gioco, saremo pronti per batterci con tutte le nostre forze”.
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…