Partita festiva per i ragazzi di coach Cicorella che, in questo primo match di ritorno che precede la pausa natalizia, incontreranno il Montecchio, squadra veneta contro cui i monselicensi avevano sfiorato la vittoria durante l’andata, arrendendosi solamente al quinto set.
I punti adesso diventano fondamentali e il margine di errore per riuscire a risalire la classifica si fa sempre più stretto. Ma i ragazzi della Tmb non si lasciano scoraggiare: se il girone di andata é stato il rodaggio verso la serie A3, ora che le misure sono state prese e la mentalità é stata assorbita, nulla può fermarli.
“Siamo pronti per il derby di sabato – commenta Cicorella – e, visto il buon lavoro fatto in queste settimane, rimaniamo convinti che questa volta sia possibile volgere il match a nostro favore”.
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…