Partita festiva per i ragazzi di coach Cicorella che, in questo primo match di ritorno che precede la pausa natalizia, incontreranno il Montecchio, squadra veneta contro cui i monselicensi avevano sfiorato la vittoria durante l’andata, arrendendosi solamente al quinto set.
I punti adesso diventano fondamentali e il margine di errore per riuscire a risalire la classifica si fa sempre più stretto. Ma i ragazzi della Tmb non si lasciano scoraggiare: se il girone di andata é stato il rodaggio verso la serie A3, ora che le misure sono state prese e la mentalità é stata assorbita, nulla può fermarli.
“Siamo pronti per il derby di sabato – commenta Cicorella – e, visto il buon lavoro fatto in queste settimane, rimaniamo convinti che questa volta sia possibile volgere il match a nostro favore”.
Inzierà contro Vit Kopriva (numero 87 Atp) lo US Open di Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo e campione…
Perugia, 21 Agosto 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils, che da mercoledì scorso hanno…
Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…
A poco più di una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils di Perugia continuano ad allenarsi sotto la…
La nuova stagione della Prisma Taranto in serie A2 è pronta a partire e i primi passi portano la firma…