Partita festiva per i ragazzi di coach Cicorella che, in questo primo match di ritorno che precede la pausa natalizia, incontreranno il Montecchio, squadra veneta contro cui i monselicensi avevano sfiorato la vittoria durante l’andata, arrendendosi solamente al quinto set.
I punti adesso diventano fondamentali e il margine di errore per riuscire a risalire la classifica si fa sempre più stretto. Ma i ragazzi della Tmb non si lasciano scoraggiare: se il girone di andata é stato il rodaggio verso la serie A3, ora che le misure sono state prese e la mentalità é stata assorbita, nulla può fermarli.
“Siamo pronti per il derby di sabato – commenta Cicorella – e, visto il buon lavoro fatto in queste settimane, rimaniamo convinti che questa volta sia possibile volgere il match a nostro favore”.
Sono iniziate oggi, a Ningbo in Cina, le Finals di Vnl con la disputa dei primi due quarti di finale,…
Due set a zero, 6-1 e 6-4, Lorenzo Sonego batte Yunchaokete Bu (n. 76 del ranking) e accede al terzo…
Dopo la vittoria contro Mandlik in tre set, Lucia Bronzetti si arrende alla n.19 del ranking Clara Tauson al secondo…
Javier Martinez è pronto per tornare nella volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni…
Il basket italiano sta vivendo settimane entusiasmanti. Prima lo storico bronzo europeo della Nazionale femminile, tornata sul podio con una…
Un trio di biancorossi in piena corsa alla fase conclusiva della Volleyball Nations League. Nella mattinata di oggi, i tre giocatori…