Di
Dopo una decina di allenamenti, tra parte fisica e parte tecnica, arriva anche il momento dell’agonismo per la Tmb Monselice, che affronterà sabato 3 settembre alle 17, al Palasport di Schiavonia (ingresso libero per il pubblico), la Da Rold Logistics Belluno, altra formazione inserita nel Girone Bianco della Serie A3 Credem Banca. Coach Cicorella non si aspetta sicuramente dai propri ragazzi spunti di gran gioco ma un’occasione, la prima, di vedere e misurare i nuovi arrivati nella fase di gioco. Di contro una Belluno, alla seconda stagione in A3, che si è rafforzata molto dopo la sofferta salvezza di pochi mesi fa ma che sarà molto probabilmente un brutto cliente per tutti.
“– sono le parole di Cicorella – “. La squadra si sposterà poi, dalle 20.30, presso i Giardini di Via Argine Sinistro per la presentazione alla città di Monselice nell’ambito delle Giornate dello Sport.
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…