Di
Dopo una decina di allenamenti, tra parte fisica e parte tecnica, arriva anche il momento dell’agonismo per la Tmb Monselice, che affronterà sabato 3 settembre alle 17, al Palasport di Schiavonia (ingresso libero per il pubblico), la Da Rold Logistics Belluno, altra formazione inserita nel Girone Bianco della Serie A3 Credem Banca. Coach Cicorella non si aspetta sicuramente dai propri ragazzi spunti di gran gioco ma un’occasione, la prima, di vedere e misurare i nuovi arrivati nella fase di gioco. Di contro una Belluno, alla seconda stagione in A3, che si è rafforzata molto dopo la sofferta salvezza di pochi mesi fa ma che sarà molto probabilmente un brutto cliente per tutti.
“– sono le parole di Cicorella – “. La squadra si sposterà poi, dalle 20.30, presso i Giardini di Via Argine Sinistro per la presentazione alla città di Monselice nell’ambito delle Giornate dello Sport.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…