Tmb Monselice nella tana del Vigilar Fano

Giro di boa per il campionato Superlega Serie A3. Domenica i ragazzi di Coach Cicorella incontreranno, in trasferta, l’attuale capolista e termineranno così il girone d’andata. Una partita il cui risultato sembra scontato, dati i diversi punti che separano gli avversari in classifica, ma per la quale la Tmb Monselice é pronta a dare battaglia.

“Questo primo ciclo – commenta il Coach – ci é servito soprattutto per fare esperienza. Come squadra neopromossa, sapevamo che il lavoro che ci aspettava sarebbe stato duro, ma la volontà del risultato c’è, come la voglia e la grinta dei ragazzi di portare il meglio di sé in campo”.

I risultati stanno arrivando, quindi, ed é certo che per i ragazzi della Tmb la vittoria di sabato scorso sia stata un’evidente iniezione di fiducia: “Questa é la strada che dobbiamo percorrere – insiste il capitano Drago – convincendoci che siamo capaci di vincere e senza farci spaventare dalle squadre che militano nel campionato da più tempo. Lo stiamo dimostrando: Monselice c’è e non molla”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, l’ultima tappa in diretta live

Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…

14 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Marco Fedrici

Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…

14 Settembre 2025
  • Volley

Italia-Algeria, risultato della partita ai Mondiali di volley in diretta live

Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…

14 Settembre 2025
  • Motori

MotoGP diretta Misano: segui Bagnaia e Marquez nella gara di oggi LIVE

L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…

14 Settembre 2025
  • Volley

Andonovic: “Siamo sulla strada giusta, gran feeling con i compagni”

La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…

14 Settembre 2025
  • Volley

Federico Crosato dopo l’allenamento congiunto: «Continuiamo così»

Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…

14 Settembre 2025