Giro di boa per il campionato Superlega Serie A3. Domenica i ragazzi di Coach Cicorella incontreranno, in trasferta, l’attuale capolista e termineranno così il girone d’andata. Una partita il cui risultato sembra scontato, dati i diversi punti che separano gli avversari in classifica, ma per la quale la Tmb Monselice é pronta a dare battaglia.
“Questo primo ciclo – commenta il Coach – ci é servito soprattutto per fare esperienza. Come squadra neopromossa, sapevamo che il lavoro che ci aspettava sarebbe stato duro, ma la volontà del risultato c’è, come la voglia e la grinta dei ragazzi di portare il meglio di sé in campo”.
I risultati stanno arrivando, quindi, ed é certo che per i ragazzi della Tmb la vittoria di sabato scorso sia stata un’evidente iniezione di fiducia: “Questa é la strada che dobbiamo percorrere – insiste il capitano Drago – convincendoci che siamo capaci di vincere e senza farci spaventare dalle squadre che militano nel campionato da più tempo. Lo stiamo dimostrando: Monselice c’è e non molla”.
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…