Giro di boa per il campionato Superlega Serie A3. Domenica i ragazzi di Coach Cicorella incontreranno, in trasferta, l’attuale capolista e termineranno così il girone d’andata. Una partita il cui risultato sembra scontato, dati i diversi punti che separano gli avversari in classifica, ma per la quale la Tmb Monselice é pronta a dare battaglia.
“Questo primo ciclo – commenta il Coach – ci é servito soprattutto per fare esperienza. Come squadra neopromossa, sapevamo che il lavoro che ci aspettava sarebbe stato duro, ma la volontà del risultato c’è, come la voglia e la grinta dei ragazzi di portare il meglio di sé in campo”.
I risultati stanno arrivando, quindi, ed é certo che per i ragazzi della Tmb la vittoria di sabato scorso sia stata un’evidente iniezione di fiducia: “Questa é la strada che dobbiamo percorrere – insiste il capitano Drago – convincendoci che siamo capaci di vincere e senza farci spaventare dalle squadre che militano nel campionato da più tempo. Lo stiamo dimostrando: Monselice c’è e non molla”.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…