Tmb Monselice i prepara alla lunga e difficile trasferta di Pineto

A mancare, ormai, è solo la vittoria. Le prestazioni dei ragazzi, infatti, sono più che eccellenti: il capitano, Alessandro Drago, è primo nella classifica schiacciatori con 95 punti all’attivo mentre Mattia Borgato e lo stesso Drago rientrano nella top 10 battitori della serie A3. Sicuramente tutti buoni motivi per alzare la testa e spingere ancor di più sul pedale dell’acceleratore.

Sulla scorsa partita, che ha visto i ragazzi di Cicorella fare una rimonta straordinaria sugli avversari ma, alla fine, cedere al tie-break, le sensazioni sono contrastanti. Marco Vianello, che contro il Savigliano ha realizzato ben 23 punti, ha commentato: “Siamo contenti per il punto ottenuto, perché abbiamo pareggiato un match che sembrava perso e perché la squadra non ha mollato. Dall’altra parte siamo affranti: ci rendiamo conto di cedere nei momenti che contano, segno forse della mancanza di esperienza”.

“I punti dimostrano che il lavoro tecnico c’è ed è solido – continua Vianello – ma dobbiamo lavorare per adattarci a questa categoria, imparando a giocare i momenti giusti per avanzare sugli avversari e vincere i set”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Pauroso incidente per Rueda in Moto3: “E’ cosciente”

SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…

26 Ottobre 2025
  • Motori

MotoGp, vince Alex Marquez in Malesia. Bagnaia si ritira, quarto Morbidelli

SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…

26 Ottobre 2025
  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025