A mancare, ormai, è solo la vittoria. Le prestazioni dei ragazzi, infatti, sono più che eccellenti: il capitano, Alessandro Drago, è primo nella classifica schiacciatori con 95 punti all’attivo mentre Mattia Borgato e lo stesso Drago rientrano nella top 10 battitori della serie A3. Sicuramente tutti buoni motivi per alzare la testa e spingere ancor di più sul pedale dell’acceleratore.
Sulla scorsa partita, che ha visto i ragazzi di Cicorella fare una rimonta straordinaria sugli avversari ma, alla fine, cedere al tie-break, le sensazioni sono contrastanti. Marco Vianello, che contro il Savigliano ha realizzato ben 23 punti, ha commentato: “Siamo contenti per il punto ottenuto, perché abbiamo pareggiato un match che sembrava perso e perché la squadra non ha mollato. Dall’altra parte siamo affranti: ci rendiamo conto di cedere nei momenti che contano, segno forse della mancanza di esperienza”.
“I punti dimostrano che il lavoro tecnico c’è ed è solido – continua Vianello – ma dobbiamo lavorare per adattarci a questa categoria, imparando a giocare i momenti giusti per avanzare sugli avversari e vincere i set”.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…