Una partita intensa quella contro Mirandola che aspetta i ragazzi di Coach Cicorella, questa settimana impegnati come mai prima d’ora nel mantenere allenata la condizione fisica e alto il morale. Perché la vittoria é ormai stata sfiorata troppe volte ma mai agguantata del tutto e quell’ultimo posto sta molto stretto. Gli stessi ragazzi, infatti, questo sabato sperano, grazie anche al tifo di casa, di fare finalmente il colpo grosso e portare a casa il match. Per loro, ma anche per rendere orgogliose tutte quelle persone che, negli anni, li hanno tifati e supportati.
La scorsa settimana, il match contro Macerata é stato al cardiopalma: “Sabato non si sono viste categorie di differenza, nonostante i neopromossi fossimo noi” commenta coach Cicorella. “Abbiamo messo in campo testa e cuore – continua – e dall’esperienza ci portiamo a casa grinta, entusiasmo e un buon punto, oltre alla consapevolezza che la strada su cui continuare a lavorare sia proprio questa”.
Quella di sabato é poi la seconda partita di fila che la Tmb gioca nel palazzetto di Schiavonia, casa e santuario dei ragazzi: l’uomo in più, la spinta e il tifo che proprio ora serve alla squadra per affrontare i propri demoni e rialzare definitivamente la testa.
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…