Sabato scorso la carica é stata suonata in casa, portando i ragazzi di Coach Cicorella alla prima vittoria nella massima serie, dimostrando a tutti che Monselice c’è e non molla. Spronati da questo risultato, il prossimo weekend i ragazzi della Tmb dovranno vedersela in casa del Garlasco, squadra che si trova a cinque punti sopra i monselicensi nella classifica generale.
”Dobbiamo portare la grinta usata nel quarto set contro Mirandola alle prossime partite – commenta il libero, Davide Dainese – perché dopo un terzo parziale falloso e pieno di nostri errori, abbiamo saputo rialzarci come squadra e chiudere il match al meglio. Così ci dobbiamo comportare anche sabato, senza lasciarci sopraffare dagli errori”.
”Non credo che le prossime partite debbano essere affrontate diversamente dalle altre – ammette il centrale, Vitali Kobzev – sicuramente saremo più consapevoli, ma alla base rimane sempre l’umiltà e il lavoro quotidiano”.
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…