Sabato scorso la carica é stata suonata in casa, portando i ragazzi di Coach Cicorella alla prima vittoria nella massima serie, dimostrando a tutti che Monselice c’è e non molla. Spronati da questo risultato, il prossimo weekend i ragazzi della Tmb dovranno vedersela in casa del Garlasco, squadra che si trova a cinque punti sopra i monselicensi nella classifica generale.
”Dobbiamo portare la grinta usata nel quarto set contro Mirandola alle prossime partite – commenta il libero, Davide Dainese – perché dopo un terzo parziale falloso e pieno di nostri errori, abbiamo saputo rialzarci come squadra e chiudere il match al meglio. Così ci dobbiamo comportare anche sabato, senza lasciarci sopraffare dagli errori”.
”Non credo che le prossime partite debbano essere affrontate diversamente dalle altre – ammette il centrale, Vitali Kobzev – sicuramente saremo più consapevoli, ma alla base rimane sempre l’umiltà e il lavoro quotidiano”.
Piacenza, 6 ottobre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Concessionaria Ponginibbi, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Trento, 6 ottobre 2025 Trentino Volley e la BTS Arena di Trento hanno riabbracciato oggi i due volte Campioni del…
“Si vedono i primi meccanismi e i risultati si stanno già anticipando”. Antonio Polimeni, mister della Domotek Volley Reggio Calabria,…
A due settimane dall’inizio della Regular Season la Cucine Lube Civitanova è finalmente al completo. Decisivo il rientro in palestra degli ultimi tre reduci dalla Finale…
La presenza di Alessandro Benetton è stata l’occasione - ieri a Race Anatomy su Sky - per ricordare che, dal…
La Romeo Sorrento con due vittorie per 2-1, su Napoli prima e Aversa poi, conquista il Memorial Rolando Di Meo!…