Tmb Monselice al rientro a Schiavonia dopo due gare esterne

La Tmb Monselice ritorna a giocare davanti al pubblico amico di Schiavonia dopo le due trasferte di Pineto e Parma da dove, sono arrivate altrettante sconfitte.

I pronostici per sabato? “Ci aspetta una gara estremamente complessa – ammette Coach Cicorella – perché affrontiamo una delle big del campionato. Macerata é una corazzata costruita per andare in A2: hanno un roster di 6-7 giocatori che abitualmente hanno frequentato categorie superiori, tra i quali spiccano l’opposto Morelli, già miglior realizzatore in A2 qualche anno fa e Kindgard, un palleggiatore estroso e di grande esperienza. Inoltre, la squadra sarà guidata da Coach Gulinelli, un decano pluridecorato della serie A: sarà fantastico ospitarli a Schiavonia”.

E i ragazzi come stanno? “La squadra é pronta – conclude Cicorella – e nello spogliato si respira unione ma anche frustrazione per il poco raccolto da queste gare. A prevalere, comunque, é soprattutto la grande voglia di rifarsi dopo un match brutto come quello di Parma. Non ci era mai capitato di non essere così tanto in partita: tornare a giocare in casa dopo due trasferte sarà l’aspetto determinante per arrivare finalmente alla vittoria”.

Articolo precedentePool Libertas a Castellana Grotte per provare a sfatare il tabù


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bartolini pre Perugia-Milano: “Contenta della prova giocata a Cuneo, con Milano a viso aperto”

Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trentino mercoledì sera. Bottolo: “Il calendario non ci aiuta, ma stiamo recuperando”

In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…

28 Ottobre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica torna a lavoro, nel “mirino” c’è Galatone

Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita in cifre: il game review in vista della sfida con Brescia

MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Bergs, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Parigi

Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il programma di oggi: partite e orari

Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…

28 Ottobre 2025