Tmb Monselice al rientro a Schiavonia dopo due gare esterne

La Tmb Monselice ritorna a giocare davanti al pubblico amico di Schiavonia dopo le due trasferte di Pineto e Parma da dove, sono arrivate altrettante sconfitte.

I pronostici per sabato? “Ci aspetta una gara estremamente complessa – ammette Coach Cicorella – perché affrontiamo una delle big del campionato. Macerata é una corazzata costruita per andare in A2: hanno un roster di 6-7 giocatori che abitualmente hanno frequentato categorie superiori, tra i quali spiccano l’opposto Morelli, già miglior realizzatore in A2 qualche anno fa e Kindgard, un palleggiatore estroso e di grande esperienza. Inoltre, la squadra sarà guidata da Coach Gulinelli, un decano pluridecorato della serie A: sarà fantastico ospitarli a Schiavonia”.

E i ragazzi come stanno? “La squadra é pronta – conclude Cicorella – e nello spogliato si respira unione ma anche frustrazione per il poco raccolto da queste gare. A prevalere, comunque, é soprattutto la grande voglia di rifarsi dopo un match brutto come quello di Parma. Non ci era mai capitato di non essere così tanto in partita: tornare a giocare in casa dopo due trasferte sarà l’aspetto determinante per arrivare finalmente alla vittoria”.

Articolo precedentePool Libertas a Castellana Grotte per provare a sfatare il tabù

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025