Di
Il legame tra Volley Millenium Brescia e Tiziana Veglia si conferma speciale, anche oltre la pallavolo giocata: a pochi mesi dalla scelta di appendere le ginocchiere al chiodo, una delle “Leonesse” più amate nella storia della società torna a vestire i colori bresciani. Lo farà in una nuova veste, quella di consulente per il marketing, affiancando il team di Millenium su progetti specifici. “– commenta Tiziana –“.
L’ex centrale spiega che il suo non è un addio alla pallavolo: ““.
Le prossime pagine non sono ancora scritte, ma la certezza per i tifosi bresciani è che torneranno a vedere Veglia in divisa Millenium: ““
“ – commenta il general manager Emanuele Catania – . “.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…