Tinet in cerca della giusta chimica contro Brugherio

La Tinet Prata scende nuovamente in campo al PalaPrata a tre giorni di distanza dalla bella prestazione contro Montecchio. L’obiettivo è quello di dare continuità al risultato infrasettimanale e tenersi saldamente nelle posizioni d’elite del raggruppamento.

A far visita ai ragazzi di Coach Boninfante sarà la Gamma Chimica Brugherio che, a dispetto della classifica che la vede all’ultimo posto, non è una squadra da sottovalutare. I ragazzi di Traviglia, all’andata fecero penare i Passerotti nel primo set, conclusosi 33-31 per Prata e nell’ultima gara hanno conquistato un convincente 3-1 sul campodi Belluno. Lo starting six dell’ultimo match ha visto i brianzoli scendere in campo con la diagonale composta da Bonacchi e Mitkov, al centro Innocenzi e Compagnon, in posto 4 Piazza e Chiloiro con Colombo libero.

Brugherio ha bisogno di punti per salvarsi – analizza Coach Boninfante – è una squadra giovanissima che si è rimodellata nel corso della stagione. Sicuramente per avere la meglio su di loro dovremo giocare un’ottima partita. Finalmente dopo tanti viaggi possiamo goderci un paio di partite consecutive al PalaPrata e avere così il nostro pubblico che ci spinge”.

Tra i Passerotti resta ai box il lungodegente Dal Col. Sta scalando le classifiche di rendimento Manuel Bruno che arriva al quinto posto per efficienza in attacco. Sempre in testa alla graduatoria dei battitori più prolifici Porro, mentre Katalan e Bortolozzo sono rispettivamente quinto e sesto tra coloro che catturano più muri.

L’appuntamento è per domani alle 20.30 al PalaPrata. Chi non potesse venire a vedere la partita dal vivo la potrà seguire in streaming su Legavolley.tv . Gli arbitri dell’incontro saranno Emilio Sabia e Claudia Angelucci.

UFFICIO STAMPA – Mauro Rossato – press@volleyprata.it – 347.6853170

CREDIT FOTOGRAFICO – Franco Moret


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Matteo Berrettini annuncia il ritorno: appuntamento a Hangzhou. Le news

Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…

10 Settembre 2025
  • Volley

Prima squadra e nuove maglie: il giorno della presentazione

All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…

10 Settembre 2025
  • Volley

Piacenza, Leon: “Contento di confrontarmi con Bovolenta. So qual è il mio ruolo qui”

La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

10 Settembre 2025
  • Volley

Il 20 e 21 settembre il Trofeo Mimmo Fusco con UYBA, Futura, Brescia, Bergamo

La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…

10 Settembre 2025
  • Volley

Roma si testa in Spagna contro Porto, Rote Raben e Heidelberg Volkswagen

A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…

10 Settembre 2025
  • Volley

Verona, ecco Glatz. Il ds Lami: “Profilo che ben si inserisce nel nostro roster”

Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…

10 Settembre 2025