Tinet è tempo di migrare! In terra d’Abruzzo a giocarsi il match point

Per il gruppo guidato dal “buon pastore” Dante Boninfante non sarà un’impresa ne scontata ne agevole. Servirà, appunto un’impresa, perchè in casa e con l’acqua alla gola l’Abba Pineto darà il massimo e cercherà di tirar fuori il meglio dai propri campioni. A cominciare dal grande ex Jacob Link che per larghi tratti di Gara 1 è stato pressochè infermabile. Ma tutto il roster affidato a Coach Franco Bertoli è di grandissimo livello. Ed è per questo che i pratesi, per conquistarsi il sogno, devono estrarre gli artigli e giocare una partita memorabile. Come quella già giocata nello stesso impianto il 2 di febbraio in occasione dei Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia quando la Tinet si impose dopo una battaglia terminata al tie break.

“Essere in vantaggio di una partita è sempre meglio di essere in svantaggio – sottolinea Coach Dante Boninfante – quindi vivremo questa gara con serenità, usando le nostre energie per fornire una buona prestazione. Sarà una gara equilibrata – continua – Pineto venderà cara la pelle e alzerà il livello. Il palazzetto sarà pieno e stracolmo e noi dovremo essere bravi a restare sereni e a non innervosirci. Confido in una buona prestazione dei miei ragazzi.”

I tifosi della Curva Berto si sono già organizzati e raggiungeranno Pineto con una corriera. Per tutti gli altri l’Amministrazione Comunale di Prata di Pordenone ha messo a disposizione il maxischermo già presente in Piazza Wanda Meyer dove alle 18.00 di domenica verrà proiettata la diretta streaming dell’incontro.

Diretta streaming che, per i più timidi, sarà visibile anche nell’intimità della propria cameretta sul canale Legavolley.tv. Arbitreranno la gara Marco Pasin di Torino e Marta Mesiano di Bologna

UFFICIO STAMPA – Mauro Rossato – press@volleyprata.it – 347.6853170

CREDIT FOTOGRAFICO – Franco Moret


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Diallo all’Atp Madrid, dove vedere in tv e streaming

C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…

1 Maggio 2025
  • Motori

Lewis Hamilton e la difficile convivenza in Ferrari. Qualcosa si è già rotto?

Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…

30 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’Atp Madrid, il risultato in diretta live della partita

Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…

30 Aprile 2025
  • Volley

Primo Maggio in campo, a Castellana Grotte arriva l’Ancona

È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…

30 Aprile 2025
  • Volley

Quarti Coppa Italia A2: Prata di Pordenone e Siena si preparano alla sfida senza appello

Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…

30 Aprile 2025
  • Tennis

Arnaldi-Draper all’Atp Madrid, dove vedere in tv e streaming

Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…

30 Aprile 2025