UFFICIO STAMPA – Mauro Rossato – press@volleyprata.it – 347.6853170
Passerotti contro Tucani, una sfida per riprendere a volare. Questo potrebbe essere il leit motiva della sfida che mette di fronte la Tinet Prata alla Consoli McDonald’s Brescia. Squadre divise da un punto in classifica (12 per i bresciani e 11 per il team di Boninfante) e una vittoria potrebbe rilanciare la squadra che conquista il successo.
Dopo due difficili trasferte la Tinet vuole cambiare marcia. Oltre alle capacità degli avversari i gialloblù hanno anche dovuto fare i conti con parecchia sfortuna e cercano di aggrapparsi al “totem” PalaPrata, perchè l’impianto di casa ha sempre visto i Passerotti giocare alla grande.
I Tucani di Coach Zambonardi, invece, sono reduci da una vittoria per 3-0 contro Grottazzolina e arriveranno in Via Volta col morale a mille.
I biancoazzurri possono contare sulla grandissima esperienza del palleggiatore Simone Tiberti, classe ’80 ed un curriculum chilometrico in Serie A che inizia ancora nello scorso millennio. L’opposto è il modenese Bisi, anche lui con buona esperienza in categoria e proveniente dal vivaio di Volley Modena. In posto 4 l’ex Motta Loglisci, il 34enne Andrea Galliani, alla sua quarta stagione bresciana e il cubano Abrahan, proveniente da qualche anno di esperienza in Turchia. Al centro Candeli ed Esposito con Franzoni libero.
Per i Passerotti ritorna a disposizione Michal Petras che si è allenato a pieno regime e si rivede con la maglia “normale” anche Luca Porro.
A introdurre la partita è il centrale Nicolò Katalan “Arriviamo da due settimane impegnative – sottolinea – ma ci sono segnali positivi, come il recupero di Petras. Torniamo da due partite con zero punti, ma credo che giocare davanti al nostro pubblico ci darà la carica necessaria. La classifica – continua – rimane compatta. Per questo con Brescia ci giochiamo uno scontro diretto ma, in realtà, la vetta della classifica non è così lontana”
L’INTERVISTA A NICOLO’ KATALAN
L’appuntamento è per domani alle 20.30 al PalaPrata. Il match sarà arbitrato da Sergio Jacobacci di Venezia coadiuvato da Michele Marotta di Prato.
UFFICIO STAMPA – Mauro Rossato – press@volleyprata.it – 347.6853170
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…