Di
Il nuovo che avanza ha un bellissimo retrogusto di anni ’90. Sono gli anni in cui Tim Held giocava sugli spalti, in un palazzetto di Modena, mentre suo papà Henk-Jan scriveva la storia della nostra pallavolo. Di quel padre e di quella storia Tim ha molto rispetto. Ed ora, ricevuto il “foglio bianco” su cui scrivere la sua narrazione, si trova alla Conad Reggio Emilia, dove sta iniziando a farsi strada e a tracciare un bellissimo percorso:
““.
La Conad targata Held è una bella realtà.
““.
Per lei, mi dica se sbaglio, è una stagione davvero importante.
““.
Superlega? O più un profilo internazionale?
““.
Ripercorrendo la carriera di papà. Sentirsi il “figlio di” è… continui lei.
““.
A casa sua si parlava solo di pallavolo?
““.
Pensandoci bene, lei ha delle gestualità molto artistiche.
““.
Perché ha scelto il volley?
““.
Posso chiederle cosa si porta invece dietro dello spirito olandese?
““.
Magari la calma, la tranquillità, la concentrazione, che poi vedevo tanto in suo papà?
““.
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…