Di
Il nuovo che avanza ha un bellissimo retrogusto di anni ’90. Sono gli anni in cui Tim Held giocava sugli spalti, in un palazzetto di Modena, mentre suo papà Henk-Jan scriveva la storia della nostra pallavolo. Di quel padre e di quella storia Tim ha molto rispetto. Ed ora, ricevuto il “foglio bianco” su cui scrivere la sua narrazione, si trova alla Conad Reggio Emilia, dove sta iniziando a farsi strada e a tracciare un bellissimo percorso:
““.
La Conad targata Held è una bella realtà.
““.
Per lei, mi dica se sbaglio, è una stagione davvero importante.
““.
Superlega? O più un profilo internazionale?
““.
Ripercorrendo la carriera di papà. Sentirsi il “figlio di” è… continui lei.
““.
A casa sua si parlava solo di pallavolo?
““.
Pensandoci bene, lei ha delle gestualità molto artistiche.
““.
Perché ha scelto il volley?
““.
Posso chiederle cosa si porta invece dietro dello spirito olandese?
““.
Magari la calma, la tranquillità, la concentrazione, che poi vedevo tanto in suo papà?
““.
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…
Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…
Pronto riscatto della Serie B che, dopo la sconfitta di Cremona, è tornata al successo grazie al 3-1 casalingo rifilato…