Di
Il nuovo che avanza ha un bellissimo retrogusto di anni ’90. Sono gli anni in cui Tim Held giocava sugli spalti, in un palazzetto di Modena, mentre suo papà Henk-Jan scriveva la storia della nostra pallavolo. Di quel padre e di quella storia Tim ha molto rispetto. Ed ora, ricevuto il “foglio bianco” su cui scrivere la sua narrazione, si trova alla Conad Reggio Emilia, dove sta iniziando a farsi strada e a tracciare un bellissimo percorso:
““.
La Conad targata Held è una bella realtà.
““.
Per lei, mi dica se sbaglio, è una stagione davvero importante.
““.
Superlega? O più un profilo internazionale?
““.
Ripercorrendo la carriera di papà. Sentirsi il “figlio di” è… continui lei.
““.
A casa sua si parlava solo di pallavolo?
““.
Pensandoci bene, lei ha delle gestualità molto artistiche.
““.
Perché ha scelto il volley?
““.
Posso chiederle cosa si porta invece dietro dello spirito olandese?
““.
Magari la calma, la tranquillità, la concentrazione, che poi vedevo tanto in suo papà?
““.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…