Di
C’è tanta voglia di normalità nel mondo dello sport dopo due campionati in qualche modo segnati pesantemente dalla pandemia del Covid. Voglia di riprendere in mano anche iniziative che caratterizzavano lo stesso mondo del volley. Momenti di incontro, di condivisione di valori e di emozioni. Il pubblico nei palazzetti è tornato. Può darsi che dovrà tenere ancora le mascherine visto che il virus è ancora in circolazione, ma il pubblico intanto è tornato.
Riprendono anche manifestazioni che hanno sempre contrassegnato tutto il mondo dello sport.
Dopo due anni di assenza a causa della pandemia torna così anche la Giornata del Tifoso a Casa Apis. Le porte della Casa al Mare di Casalmaggiore, in viale Italico 186 a Forte dei Marmi (Lucca), si riaprono per tutti gli appassionati che vorranno conoscere da vicino le proprie beniamine, guidate dall’head coach Andrea Pistola. L’appuntamento è per martedì 23 agosto.
Il “popolo rosa” potrà seguire gli allenamenti, pranzare con la squadra e godersi la spiaggia privata della struttura a fianco delle ragazze che svolgono la preparazione atletica in vista della nuova stagione 2022/2023.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…