Di
C’è tanta voglia di normalità nel mondo dello sport dopo due campionati in qualche modo segnati pesantemente dalla pandemia del Covid. Voglia di riprendere in mano anche iniziative che caratterizzavano lo stesso mondo del volley. Momenti di incontro, di condivisione di valori e di emozioni. Il pubblico nei palazzetti è tornato. Può darsi che dovrà tenere ancora le mascherine visto che il virus è ancora in circolazione, ma il pubblico intanto è tornato.
Riprendono anche manifestazioni che hanno sempre contrassegnato tutto il mondo dello sport.
Dopo due anni di assenza a causa della pandemia torna così anche la Giornata del Tifoso a Casa Apis. Le porte della Casa al Mare di Casalmaggiore, in viale Italico 186 a Forte dei Marmi (Lucca), si riaprono per tutti gli appassionati che vorranno conoscere da vicino le proprie beniamine, guidate dall’head coach Andrea Pistola. L’appuntamento è per martedì 23 agosto.
Il “popolo rosa” potrà seguire gli allenamenti, pranzare con la squadra e godersi la spiaggia privata della struttura a fianco delle ragazze che svolgono la preparazione atletica in vista della nuova stagione 2022/2023.
CON EMICON RIPARTE LA PARTNERSHIP PER LA STAGIONE 2025/2026 La Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare la ripresa della…
C’è anche Lorenzo Magliano tra i 14 azzurrini convocati per il Torneo di Qualificazione agli Europei Under 22 del 2026,…
Avrà l'onore del Centre court Flavio Cobolli, l'altro azzurro che ha raggiunto i quarti di finale e che sfiderà il…
Dal centro, al posto 4. Dopo aver completato il pacchetto di centrali, il Volley Savigliano è lieto di annunciare anche…
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…