Di
La stagione di club in Thailandia si è chiusa nel segno del Diamond Food: la squadra di Saraburi si è aggiudicata sia il titolo nazionale maschile, sia quello femminile, vincendo entrambe le finali disputate nel weekend. Per la formazione femminile si tratta del secondo scudetto consecutivo, messo in bacheca grazie al decisivo successo per 3-0 (25-18, 25-17, 26-24) sul Supreme Chonburi; terzo posto per il Nakhon Ratchasima, che ha battuto il Khonkaen Star per 3-1 (25-18, 25-23, 21-25, 25-14). MVP del torneo Sasipaporn Chanthavisut del Diamond Food, premiata anche come miglior attaccante.
Nel torneo maschile primo successo in assoluto per il Diamond Food, che in finale ha avuto la meglio per 3-0 (25-19, 25-18, 25-14) sul Phitsanulok; sul terzo gradino del podio ancora il Nakhon Ratchasima grazie al 3-1 (25-22, 25-19, 22-25, 26-24) sul Khonkaen. Il titolo di MVP in questo caso è andato al palleggiatore della squadra campione, Adipong Phonpinyo.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…