<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
Di
Terza settimana di preparazione al via per la CBF Balducci HR Macerata: da stamattina le ragazze di Luca Paniconi sono di nuovo al lavoro tra il Banca Macerata Forum per i pesi e la parte tecnica e lo stadio Helvia Recina per gli allenamenti metabolici, dopo il weekend di riposo concesso dello staff tecnico arancio-nero.
Sarà anche la settimana che vedrà i primi salti sul campo per la CBF Balducci (che finora si è allenata con i piedi a terra, eccetto le due sedute di Beach Volley di giovedì e venerdì scorso) e il primo test stagionale, in attesa di ufficializzare il programma delle amichevoli pre-season, che prenderanno il via dalla prossima settimana, ancora in via di definizione.
Venerdì 9 settembre, infatti, al Banca Macerata Forum (ore 17.30) per le arancio-nere c’è in programma un allenamento congiunto con la formazione slovacca del VK Pirane Brusno, guidata dal tecnico Martin Nemec, vecchia conoscenza della serie A maschile italiana. Sarà la prima occasione per testare i meccanismi della CBF Balducci HR Macerata, che osserverà l’unica pausa settimanale nel pomeriggio di mercoledì. Sabato e domenica, infine, doppio giorno di riposo per le arancio-nere.
IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA
Lunedì: Metabolico – Tecnica
Martedì: Pesi – Tecnica
Mercoledì: Metabolico – Riposo
Giovedì: Pesi – Tecnica
Venerdì: Metabolico – Allenamento congiunto con Pirane Brusno
Sabato: Riposo
Domenica: Riposo
Al via martedì una nuova settimana di lavoro con focus sul big match tra le mura amiche con la capolista. In casa Cucine Lube Civitanova è…
Due vittorie di sostanza e un primato in classifica storico. Il patron Beniamino Gavio non poteva desiderare un modo migliore…
Prosegue il grande momento della Conad Reggio Emilia, che al PalaBigi conquista la terza vittoria consecutiva superando per 3-1 il CUS Cagliari. Un successo importante,…
Errani e Paolini a caccia della qualificazione alle semifinali delle Wta Finals: dopo la vittoria all'esordio, le azzurre sfidano Hsieh…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 3° turno: Penna top scorer con 33 punti, Volpato trova il muro numero 600…
Un’altra giornata difficile per i Gialloblu di coach Denora che, nonostante il vantaggio della gara casalinga, impattano con un altro…