Test-match ErmGroup Pallavolo San Giustino con Maury’s Com Cavi Tuscania

Un altro test-match per i boys di ErmGroup Pallavolo San Giustino che ospiteranno domani, al Palasport di via Anconetana, la Maury’s Com Cavi Tuscania.

Alle ore 18:00 gli atleti si confronteranno in allenamento congiunto, per prepararsi al meglio all’imminente esordio di stagione. Tuscania è una squadra ben attrezzata, che punta alla fase play-off; non sarà una diretta avversaria dei biancoazzurri nel campionato di Serie A3 Credem Banca perchè assegnata al girone Blu, ma di certo “questo appuntamento è un banco di prova importante– dichiara Goran Maric– vista l’entità del loro organico. L’obiettivo dei ragazzi dovrà sicuramente essere quello di compiere qualche passo in più rispetto al torneo di sabato scorso. I boys reduci dal triangolare contro Santa Croce e Pineto avvertono la stanchezza delle settimane precedenti- commenta Mister Bartolini– “Questa è una fase di scarico e nonostante la fatica i ragazzi sono più sciolti. Ho chiesto ai boys di avere più pazienza, di giocare maggiormente con il muro e di non cercare colpi definitivi, dando continuità alle azioni, allungandole. Siamo pronti, ho tutto il roster a disposizione avendo recuperato anche Sorrenti, e faremo sicuramente un allenamento molto intenso”.

Articolo precedenteL’agnelli Tipiesse si prende la sua rivincita per 0-4


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Berrettini giocherà gli Internazionali d’Italia: “Sono qui perché è Roma”

"Sono qui perché è Roma". È la premessa fatta da Matteo Berrettini, al ritorno al Foro Italico di Roma dopo…

6 Maggio 2024
  • Volley

CEV Champions League, le parole e i festeggiamenti di Trento

CEV Champions LeagueLe parole dei protagonisti all’indomani del successo in Turchia valso il quarto titolo di Campione d’Europa della sua…

6 Maggio 2024
  • Volley

I temi della 28a puntata di After Hours, la SuperLega di notte

After Hours, la SuperLega di notteI temi della puntata numero 28: l’impresa di Trento in Champions League, gioie e fair…

6 Maggio 2024
  • Tennis

Jannik Sinner diventa un personaggio di Topolino: ecco Quacknik Spinner

Topolino celebra il tennista azzurro, dedicandogli la copertina del numero in edicola da mercoledì 8 maggio. Sinner è il protagonista…

6 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time, Mamprin: “Fano avversario tosto”

La Personal Time dopo essere approdata in finale il Primo Maggio ha dovuto attendere qualche giorno per conoscere il nome…

6 Maggio 2024
  • Volley

Il palleggiatore Michele Baranowicz prolunga a Cisterna. «Felice qui»

CISTERNA DI LATINA – Michele Baranowicz ha prolungato il suo contratto con il Cisterna Volley e vestirà la maglia del…

6 Maggio 2024