Di
Si allarga ulteriormente la “colonia” canadese del Tourcoing, squadra del massimo campionato francese. Dopo gli arrivi del centrale Lucas Van Berkel e del palleggiatore Jay Blankenau, la formazione biancoverde ha annunciato anche il terzo giocatore della nazionale nordamericana, lo schiacciatore Ryley Barnes: “” il lapidario commento della società.
Classe 1993, Barnes non è una novità per la Ligue A: proprio dalla Francia, anzi, era cominciata la sua carriera professionistica nel 2016, con la maglia del Tours. Successivamente ha giocato in Russia con l’Ural Ufa e ha vissuto anche un’esperienza nel campionato italiano con la Kioene Padova, nella sfortunata stagione 2019-2020, interrotta a causa del Covid. Rimasto fermo l’anno successivo, è poi tornato in campo nel 2021 con il Panathinaikos.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…