Terzo anno a Lagonegro per lo schiacciatore Armenante

Questa volta arriva dal reparto degli schiacciatori la conferma di atleta della Cave del Sole Lagonegro. A far parte ancora della squadra di Mister Barbiero sarà Stefano Armenante, lo schiacciatore di Praia a Mare che è ormai di casa in quel di Lagonegro: questa infatti sarà la sua terza stagione con i colori biancorossi, dopo essere cresciuto nelle giovanili della Callipo Vibo Valentia. Pedina fondamentale per Barbiero, che già nella passata stagione ha potuto apprezzare le sue doti fisiche e tecniche.

“Sono molto orgoglioso di indossare per il terzo anno di fila la maglia di Lagonegro . Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione e conoscere i nuovi compagni di squadra e mi impegnerò come ho fatto tutti gli anni, darò veramente il massimo per questa maglia perché i colori biancorossi della Rinascita volley lo meritano : io  darò il 200%  . Ce la metterò tutta perchè questa società merita tanto e soprattutto il Presidente, una persona che non si arrende mai, nonostante tutte le difficoltà ma Carlomagno in questi anni si è adoperato tanto affinchè la Rinascita volley fosse tra le migliori squadre d’Italia. A lui va tutta la mia stima, ora aspettiamo solo di vedere la squadra completa e divertirci”. Conclude così Stefano Armenante che è il primo nome degli schiacciatori che vestiranno la maglia della Cave del Sole Lagonegro per la stagione 22/23.

Articolo precedenteÈ tutta pugliese la difesa rossoblù: arriva il libero Francesco Pierri
Prossimo articoloDenis Pinarello presidierà ancora la seconda linea Tinet


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Presentato Lukas Glatz, ultimo innesto per il reparto di banda

Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…

10 Settembre 2025
  • Volley

Henri Leon: “Opportunità di crescita importante”.

Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…

10 Settembre 2025
  • Volley

World Championship 2025: l’Italia è a Manila, domenica l’esordio

World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…

10 Settembre 2025
  • Volley

Italvolley femminile da Sergio Mattarella al Quirinale l’8 ottobre

Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Lube lavora con un buon ritmo, il punto di Francesco Oleni

La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…

10 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 17^ tappa in diretta live

Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…

10 Settembre 2025