Terza amichevole per la Tmb Monselice questa volta con S.Donà

Terzo appuntamento per quanto riguarda le amichevoli per la Tmb Monselice che affronterà questo sabato 17 settembre il Volley San Donà, formazione inserita nello stesso girone bianco del campionato seri A3 Credem Banca. Ricordando l’ingresso libero a Schiavonia (fischio d’inizio ore 17), quello di sabato sarà un banco di prova attendibile dopo quello contro il Belluno di quindici giorni fa per i ragazzi di Cicorella entrati questa settimana nella “fase 2” della preparazione, volta ad arrivare pronti all’appuntamento del 9 Ottobre a Montecchio. Prima di questa amichevole la Tmb ha affrontato, sempre in amichevole, il Legnago di serie B, sestetto che ha si ceduto per 5-0 ma che ha impegnato i padovani, soprattutto nelle prime fasi di ogni parziale.

Coach Cicorella la vede cosi :” A differenza della gara contro il Belluno che era assolutamente una prima , dopo un paio di amichevoli e quattro settimane di lavoro l’incontro di sabato può darci già delle indicazioni interessanti. Queste prime gare possono anche essere un giusto traino per la competizione interna , necessaria per alzare il livello , poiché tutta la rosa avrà la possibilità  di giocare. Affronteremo una squadra forte  – ancora Cicorella – che oramai milita da diversi anni in questa categoria e avremo il piacere e l’onore di ospitare un campione del mondo come mister Paolo Tofoli. La scorsa stagione siamo stati egregiamente ospitati a San Donà , sempre per un incontro amichevole durante le vacanze natalizie e abbiamo già avuto modo di conoscerci , inoltre all’interno della loro squadra ci sono diversi ragazzi giovani  che nel corso degli scorsi anni abbiamo incrociato nei campionati di serie B”.

Articolo precedenteRiecco Lisinac e Podrascanin: “Bello che la squadra sia cambiata poco”

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025