Inizia al meglio la formazione di coach Di Pietro nell’allenamento congiunto contro il Valsugana.
Una buona vittoria per 4-1 contro la formazione patavina, che milita nel campionato di serie B, conquistati i primi 3 set con un triplo 25-19 i ragazzi del Sol cedono al quarto parziale (23-25) e poi conquistano il quinto per 25-22.
Un match utile in vista dell’inizio stagione contro un’ottima realtà e una buona formazione, ha permesso ai ragazzi del Sol di iniziare a “macinare” i primi punti e schemi. L’assenza del centrale Franchetti è stata ben sostituita dal centrale Bartolini proveniente dal nostro settore giovanile.
Ecco le parole di coach Di Pietro al termine dell’allenamento:
“Abbiamo avuto buone indicazioni, nonostante ci sia ancora tanto lavoro da fare, che ci orientano per gli allenamenti futuri. Dal punto di vista del risultato abbiamo vinto 4-1 ma non è ciò che conta, è importante vedere le cose che abbiamo provato in allenamento e sono modernamente soddisfatto di come abbiamo giocato. Ci mancava Franchetti ma i giovani centrali si sono dimostrati all’altezza, è stato un test interessante e Martedì avremo un’altro allenamento congiunto con Valsugana per fare un passetto in avanti in preparazione al campionato”.
Appuntamento a Martedì alla Tenso Don Minzoni di Valsugana per il secondo allenamento congiunto di questa nuovissima stagione
Forza ragazzi!
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…
Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…
Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…
La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…