Di
L’attesa è quasi finita. Ancora una decina di giorni e si accenderanno i riflettori sul campionato di Serie A2 femminile (la prima giornata di campionato si giocherà domenica 23 ottobre). Tra le 23 squadre schierate ai nastri di partenza, la nuova Tecnoteam targata Mauro Chiappafreddo, che militerà nel girone A.
L’ultimo impegno precampionato vedrà Albese impegnata nell’allenamento congiunto al Palafrancescucci di Casnate con Bernate, prima dell’esordio nel derby del Lario contro la Picco Lecco. Intervistato da Alberto Gaffuri per, coach Chiappafreddo analizza le avversarie del girone.
“ – afferma – “.
Un girone davvero tosto quello in cui è stata inserita la Tecnoteam: ““.
“” conclude.
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…