Di
L’attesa è quasi finita. Ancora una decina di giorni e si accenderanno i riflettori sul campionato di Serie A2 femminile (la prima giornata di campionato si giocherà domenica 23 ottobre). Tra le 23 squadre schierate ai nastri di partenza, la nuova Tecnoteam targata Mauro Chiappafreddo, che militerà nel girone A.
L’ultimo impegno precampionato vedrà Albese impegnata nell’allenamento congiunto al Palafrancescucci di Casnate con Bernate, prima dell’esordio nel derby del Lario contro la Picco Lecco. Intervistato da Alberto Gaffuri per, coach Chiappafreddo analizza le avversarie del girone.
“ – afferma – “.
Un girone davvero tosto quello in cui è stata inserita la Tecnoteam: ““.
“” conclude.
Conegliano batte Milano anche nella gara tre della finale scudetto 2024/25 del campionato italiano femminile di pallavolo e si laurea…
L’epopea dell’Imoco Conegliano non trova ancora fine: le Pantere sono ancora Campionesse d’Italia. Per il club veneto si tratta dell’ottavo…
Il Fenerbahce, guidato da pochi giorni da Marcello Abbondanza, manca tripletta e triplette perché in finale Play-Off del campionato turco…
Perugia, 22 Aprile 2025 Meno due giorni a gara 5, ultimo atto della serie di Semifinale Play off tra la…
Su indicazione del Presidente del CONI Giovanni Malagò, la Federazione Italiana Pallavolo ha disposto la sospensione di tutte le gare…
PORTO SAN GIORGIO – Un ritorno al PalaSavelli eccezionale per la Yuasa Battery Grottazzolina dopo quasi due mesi di assenza…