TECNA E GIOIELLA PRISMA TARANTO, ECCELLENZE DEL TERRITORIO TARANTINO
Tecna Group Srl sponsorizzerà la Gioiella Prisma in ottica di promuovere alti standard di qualità made in Italy.
Tecna è uno dei principali player europei nella produzione di macchinari da demolizione, presente in oltre 40 nazioni ed in tutti e cinque i continenti.
Riconosciuta dal mercato per l’elevato standard qualitativo oltre che per le caratteristiche innovative nel prodotto, dispone di poli logistici per la distribuzione nella penisola Iberica ed in est Europa, oltre che quello italiano.
Tecna, nel 2021, è stata premiata in Campidoglio tra le 100 Eccellenze del made in Italy nel mondo.
Il prodotto, per volontà della proprietà è rigorosamente made in Italy, la progettazione e la produzione sono integramente eseguiti presso gli stabilimenti pugliesi dell’azienda.
La proprietà della Tecna è tarantina.
“Il territorio tarantino è pieno di eccellenze che sono poco conosciute a livello locale, nazionale ed internazionale. Abbiamo sempre seguito con ammirazione il progetto sportivo della Gioiella Prisma volley di lanciare l’immagine della Città di Taranto nel mondo sportivo”.
“La scelta di sponsorizzare il team è nata dalla volontà di associare la nostra azienda ad un’altra eccellenza del territorio tarantino, crediamo fermamente che la valorizzazione di una città vada fatto supportando le sue eccellenze, partendo da quelle sportive. Siamo onorati di poter raccontare ai nostri clienti: questa è la nostra città, questa è la nostra squadra!”.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…
Mikel Landa costretto già a ritirarsi dal Giro d'Italia. Sul podio nelle edizioni del 2015 e del 2022, lo scalatore…
Subito emozioni nella prima tappa del Giro d'Italia, partito in Albania. Mads Pedersen vince sul traguardo di Tirana e si…
Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della finale Play Off 5° Posto in…