TECNA E GIOIELLA PRISMA TARANTO, ECCELLENZE DEL TERRITORIO TARANTINO
Tecna Group Srl sponsorizzerà la Gioiella Prisma in ottica di promuovere alti standard di qualità made in Italy.
Tecna è uno dei principali player europei nella produzione di macchinari da demolizione, presente in oltre 40 nazioni ed in tutti e cinque i continenti.
Riconosciuta dal mercato per l’elevato standard qualitativo oltre che per le caratteristiche innovative nel prodotto, dispone di poli logistici per la distribuzione nella penisola Iberica ed in est Europa, oltre che quello italiano.
Tecna, nel 2021, è stata premiata in Campidoglio tra le 100 Eccellenze del made in Italy nel mondo.
Il prodotto, per volontà della proprietà è rigorosamente made in Italy, la progettazione e la produzione sono integramente eseguiti presso gli stabilimenti pugliesi dell’azienda.
La proprietà della Tecna è tarantina.
“Il territorio tarantino è pieno di eccellenze che sono poco conosciute a livello locale, nazionale ed internazionale. Abbiamo sempre seguito con ammirazione il progetto sportivo della Gioiella Prisma volley di lanciare l’immagine della Città di Taranto nel mondo sportivo”.
“La scelta di sponsorizzare il team è nata dalla volontà di associare la nostra azienda ad un’altra eccellenza del territorio tarantino, crediamo fermamente che la valorizzazione di una città vada fatto supportando le sue eccellenze, partendo da quelle sportive. Siamo onorati di poter raccontare ai nostri clienti: questa è la nostra città, questa è la nostra squadra!”.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…
A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…