Taylor Crabb e Taylor Sander chiudono la stagione in trionfo a Phoenix

Foto AVP Pro Beach Volleyball Tour

Di

L’ultima tappa stagionale dell’AVP Pro Beach Volleyball Tour, il più importante circuito USA di Beach Volley, regala un finale da favola agli appassionati della disciplina. Davanti ai 7000 spettatori di Phoenix, il torneo maschile se lo aggiudica la coppia formata da Taylor Crabb e Taylor Sander, l’ex schiacciatore della nazionale indoor (nonché di Verona e Lube) che prima di questa stagione non giocava da 10 anni su un campo da beach. E la vittoria in finale su Miles Partain e Paul Lotman per 2-1 (21-17, 17-21, 15-13) è in gran parte farina del sacco di Sander, almeno secondo il suo compagno di squadra: ““.

Più “ordinaria” la conclusione del torneo femminile, nel senso che ad aggiudicarsi l’oro è una coppia giunta al terzo successo stagionale: quella formata da Kirsten Nuss e Taryn Kloth, che chiude la competizione senza perdere neppure un set in 9 partite, compresa la finale contro ChengFlint (21-16, 21-17).

Nel corso del torneo di Phoenix si è consumato anche l’ultimo match della carriera di Casey Patterson, beacher 42enne per anni ai vertici del circuito internazionale: nel suo lunghissimo curriculum si ricordano anche due partecipazioni ai Mondiali e una alle Olimpiadi, a Rio 2016.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Nessuna soggezione e tanta grinta: Galatone vuole la vittoria

Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…

21 Novembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis, Cobolli: “Vittoria per la mia famiglia e Bove”

"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Per una Yuasa ferita arriva l’ostacolo Piacenza

Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…

21 Novembre 2025
  • Volley

Lagonegro-Ravenna: una sfida dal sapore di deja-vu. Le storie

Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, Benavidez “Sarà una partita lottata”

Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…

21 Novembre 2025
  • Motori

MotoGp, Vinales sceglie Jorge Lorenzo come coach

MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…

21 Novembre 2025