Di
L’ultima tappa stagionale dell’AVP Pro Beach Volleyball Tour, il più importante circuito USA di Beach Volley, regala un finale da favola agli appassionati della disciplina. Davanti ai 7000 spettatori di Phoenix, il torneo maschile se lo aggiudica la coppia formata da Taylor Crabb e Taylor Sander, l’ex schiacciatore della nazionale indoor (nonché di Verona e Lube) che prima di questa stagione non giocava da 10 anni su un campo da beach. E la vittoria in finale su Miles Partain e Paul Lotman per 2-1 (21-17, 17-21, 15-13) è in gran parte farina del sacco di Sander, almeno secondo il suo compagno di squadra: ““.
Più “ordinaria” la conclusione del torneo femminile, nel senso che ad aggiudicarsi l’oro è una coppia giunta al terzo successo stagionale: quella formata da Kirsten Nuss e Taryn Kloth, che chiude la competizione senza perdere neppure un set in 9 partite, compresa la finale contro Cheng–Flint (21-16, 21-17).
Nel corso del torneo di Phoenix si è consumato anche l’ultimo match della carriera di Casey Patterson, beacher 42enne per anni ai vertici del circuito internazionale: nel suo lunghissimo curriculum si ricordano anche due partecipazioni ai Mondiali e una alle Olimpiadi, a Rio 2016.
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…