Di
Indicazioni molto positive per la Gioiella Prisma volley che nell’allenamento congiunto di ritorno al PalaMazzola batte per 3-1 la BCC Castellana Grotte. (25-21, 25-17, 22-25, 25-23).
Dopo un inizio un po’ lento, la squadra di coach Di Pinto ha trovato un buon ritmo partita e c’è stato anche un discreto turnover, con varie soluzioni sulle quali lo staff rossoblù sta lavorando.
Le dichiarazioni del vice allenatore Camardese: “ ”.
Durante la partita si è evidenziata anche una discreta preparazione atletica che il preparatore Pascal ha curato nel dettaglio, ed è soddisfatto “”.
Emozione anche per la notizia dell’anticipo televisivo del 1 ottobre con l’esordio di Taranto contro Civitanova: “ – dichiara Camardese – ”.
Le dichiarazioni dell’allenatore avversario Cannestracci: “”.
Prossimo appuntamento per i rossoblù sabato alle 18 al Pala Mazzola per il test match contro la Cave del Sole Rinascita Lagonegro, sempre a porte chiuse.
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…