Taranto vince anche il test match di ritorno: Castellana Grotte cede 3-1

Foto Andrea Pettenuzzo

Di

Indicazioni molto positive per la Gioiella Prisma volley che nell’allenamento congiunto di ritorno al PalaMazzola batte per 3-1 la BCC Castellana Grotte. (25-21, 25-17, 22-25, 25-23).

Dopo un inizio un po’ lento, la squadra di coach Di Pinto ha trovato un buon ritmo partita e c’è stato anche un discreto turnover, con varie soluzioni sulle quali lo staff rossoblù sta lavorando.

Le dichiarazioni del vice allenatore Camardese: “ ”.

Durante la partita si è evidenziata anche una discreta preparazione atletica che il preparatore Pascal ha curato nel dettaglio, ed è soddisfatto “”.

Emozione anche per la notizia dell’anticipo televisivo del 1 ottobre con l’esordio di Taranto contro Civitanova: “ – dichiara Camardese – ”.

Le dichiarazioni dell’allenatore avversario Cannestracci: “”.

Prossimo appuntamento per i rossoblù sabato alle 18 al Pala Mazzola per il test match contro la Cave del Sole Rinascita Lagonegro, sempre a porte chiuse.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025