Taranto-Verona, Bonami: “Vogliamo la vittoria e lotteremo per conquistarla al di là delle difficoltà”

I gialloblù sono finalmente pronti a tornare in campo.
Dopo circa due settimane di allenamenti a singhiozzo a causa delle positività emerse all’interno del gruppo squadra, al netto del rientro di tutti i componenti del roster, i ragazzi di coach Stoytchev sono pronti a scendere in campo per dare battaglia in Superlega. E lo faranno domani, in trasferta, alle ore 18.00, sul difficile campo del Palamazzola di Taranto, in occasione del match con i padroni di casa della Gioiella Prisma Taranto.

Ecco le dichiarazioni del libero gialloblù, Federico Bonami, alla vigilia della sfida: “Quest’ultimo periodo non è stato semplice certamente, essendosi dovuti fermare diversi giocatori causa Covid-19, fra cui anch’io. Guardando al bicchiere mezzo pieno, diciamo che siamo potuti tornare in palestra ad allenarci in un numero accettabile a partire da martedì, ma comunque paghiamo un stop forzato per diversi giorni. Detto questo siamo carichi, l’entusiasmo c’è e non vogliamo aggrapparci a delle scuse. Taranto è una diretta concorrente per la salvezza e vogliamo fare risultato ad ogni costo: l’unico modo è dare battaglia dal primo all’ultimo punto come con Trento, ed è quello che cercheremo di fare domenica.

Articolo precedenteLa Top Volley Cisterna torna in campo, si parte domenica 23 gennaio in casa contro Taranto
Prossimo articoloNota stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Si allarga la famiglia biancorossa: è nato Leonardo Galassi

Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, i risultati di oggi: Auger-Aliassime ai quarti, sfiderà Vacherot

Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Biancorossi in campo sabato a Cuneo: curiosità e statistiche.

Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica la trasferta a Prata di Pordenone

Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Serie A2 Credem Banca sarà in diretta su DAZN in modalità gratuita

Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trento 3-1, Nikolov: “Avremmo potuto anche vincerla 3-0”. I commenti di Medei e D’heer

Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…

30 Ottobre 2025