Di
Tegola per Tommaso Stefani durante la preparazione con la nazionale Under 22: l’opposto della Gioiella Prisma Taranto ha lasciato nei giorni scorsi il ritiro azzurro per un problema alla spalla. La di oggi riporta le voci secondo cui il giocatore toscano potrebbe essere costretto ad operarsi, con tempi di recupero tutti da definire.
L’assenza di Stefani sarebbe un problema non indifferente non solo per l’Italia, impegnata a breve (12-17 luglio) nella prima edizione dei Campionati Europei Under 22 in Polonia, ma anche per l’inizio della preparazione di Taranto, che si è comunque cautelata ingaggiando nello stesso ruolo il bomber di A3 Manuele Lucconi. Al momento, comunque, non ci sono notizie ufficiali sull’entità dell’infortunio.
Perugia, 06 aprile 2025 Perugia si è portata avanti 1-0 nella serie di Semifinale scudetto con la Lube. Lo ha…
Inizia Monte-Carlo: alle 13 Arnaldi LIVE su Sky Tennis Nel Principato si alza il sipario sul primo Masters 1000 stagionale…
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…