Primo via vai estivo di tifosi all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche per la Campagna Abbonamenti 2022/23 della Cucine Lube. Una buona risposta con oltre 150 tessere vendute nelle prime ore di apertura del botteghino. A partire dalle 16 di oggi, numerosi gruppi di supporter biancorossi hanno fatto capolino alle casse del palas per approfittare del diritto di prelazione, riservato durante tutta la settimana a chi era abbonato nella stagione 2019/20. In molti hanno anche chiesto informazioni preventive al telefono in attesa di passare nei prossimi giorni.
Una partenza incoraggiante visto che l’obiettivo principale di A.S. Volley Lube è tornare ai numeri del periodo pre-Covid. Lo scorso anno, nonostante le problematiche legate all’emergenza pandemica, la squadra vantava comunque oltre 1000 abbonati.
“Siamo soddisfatti di questa prima giornata – dichiara il vice presidente biancorosso Albino Massaccesi -. Ora è importante proseguire con buoni ritmi!”
Calendario di vendita.
Dalle 16 di oggi a sabato 9 luglio alle 13, tutti i possessori degli abbonamenti della stagione 2019/20 avranno diritto di prelazione per la stagione 2022/23.
Da lunedì 11 luglio alle 16 a giovedì 14 luglio fino alle 19, tutti i possessori degli abbonamenti della stagione 2021/22 avranno diritto di prelazione per la stagione 2022/23.
Dalle ore 16 di venerdì 15 luglio si aprirà la libera vendita degli abbonamenti alla stagione 2022/23.
Orari vendita abbonamenti.
Dal lunedì al venerdì ore 16-19, sabato 10-13, domenica chiuso.
Abbonamenti Online.
Dalle ore 16 di venerdì 15 luglio sarà possibile acquistare gli abbonamenti alla stagione 2022/23 anche online sul circuito Vivaticket collegandosi alla pagina web lubevolley.vivaticket.it.
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…