Di
Nello scorso weekend Cda Talmassons ha ritrovato il proprio pubblico e i tre punti: nella seconda gara casalinga della stagione infatti è arrivata la seconda vittoria in campionato contro la Seap-Sigel Marsala. Nel weekend in arrivo, le ragazze di coach Barbieri potranno contare ancora sul sostegno dei propri tifosi: sabato 19 novembre le “Pink Panthers” ospiteranno a Latisana la Omag-Mt San Giovanni in Marignano, una delle formazioni di punta del girone B di Serie A2. Quattro i precedenti tra le due compagini in Serie A2, con tre vittorie per San Giovanni in Marignano e soltanto una per la formazione di Talmassons.
A presentare la sfida ci pensa coach Leonardo Barbieri, parlando sia del momento di forma delle sue ragazze, sia dell’avversario che arriverà sabato a Latisana: ““.
L’allenatore si è poi espresso anche sul campionato che, nella settimana che verrà, vedrà la Cda Talmassons affrontare 3 partite in sette giorni, con un nuovo turno infrasettimanale alle porte: ““.
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…