Talmassons, campionato al via. Parazzoli: “Daremo il tutto per tutto ad ogni giornata”

foto Volley Talmassons

Di

Con il test di Olbia di Venerdì 14 Ottobre si è chiusa la preseason delle Pink Panthers Una preseason iniziata alla fine di agosto, con la formazione del nuovo gruppo che rappresenterà in questa annata la società di Talmassons.

In questi mesi le ragazze hanno imparato a conoscersi e hanno affrontato diversi test nel percorso che ha portato alla settimana della prima giornata di campionato. La CDA Talmassons infatti ha avuto la possibilità di confrontarsi con diverse squadre, a partire dagli incontri contro il Calcit Kamnik Volley (sia in casa che in trasferta), passando per gli impegni contro il Blu Team e la Volley Heramaea Olbia.

L’apice di questa preseason è stato poi toccato nella Supercoppa FVG contro l’Itas Ceccarelli Group Martignacco, un’occasione importante sia perché si trattava di un derby, sia perché ha dato l’opportunità di conoscere le prime avversarie di questo campionato: Domenica 23 Ottobre infatti, il campionato della CDA si aprirà proprio con il derby contro Martignacco. 

Le risposte che sono arrivate da questi primi mesi di lavoro sono state positive e a proposito di questa preseason si è espresso così Fabio Parazzoli, che ricoprirà per la stagione 2022/2023 il ruolo di vice allenatore e preparatore atletico: “

Per il nuovo vice allenatore, il derby d’esordio in campionato sarà anche la prima partita ufficiale con la società della CDA Talmassons: “

E’ ufficialmente iniziata quindi la settimana di apertura del campionato, e come detto da Fabio Parazzoli, questo gruppo non vede l’ora di cominciare.

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025