Di
Dopo il terzo turno di campionato che ha visto la CDA Talmassons come spettatrice (la formazione di Barbieri ha avuto a disposizione il turno di riposo), proseguono gli allenamenti della squadra friulana in vista del primo turno infrasettimanale della stagione. Mercoledì 9 novembre alle 20.30, infatti, le ragazze della CDA saranno impegnate sul campo della Roma Volley Club. La partita sarà senza ombra di dubbio uno degli incontri di punta del girone, visto la caratura della formazione della capitale, che l’anno scorso militava nel campionato di Serie A1.
È proprio coach Leonardo Barbieri a presentare l’incontro: ““.
Roma arriverà alla partita di mercoledì con un incontro in più sulle gambe rispetto alla CDA: la formazione capitolina ha affrontato nel terzo turno di campionato la Seap-Sigel Marsala, vincendo per 3-1, e arriva al match di domani a punteggio pieno. Discorso inverso invece per la CDA, che vede nella sfida contro Roma un’occasione importante per riprendere subito la propria corsa, dopo la sconfitta di Vicenza. La partita verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube di Volleyball World.
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia Martina Martinelli, opposto e capitano della scorsa stagione della Trasporti Bressan Offanengo. Protagonista fin dal suo…
Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…