Di
Dopo il terzo turno di campionato che ha visto la CDA Talmassons come spettatrice (la formazione di Barbieri ha avuto a disposizione il turno di riposo), proseguono gli allenamenti della squadra friulana in vista del primo turno infrasettimanale della stagione. Mercoledì 9 novembre alle 20.30, infatti, le ragazze della CDA saranno impegnate sul campo della Roma Volley Club. La partita sarà senza ombra di dubbio uno degli incontri di punta del girone, visto la caratura della formazione della capitale, che l’anno scorso militava nel campionato di Serie A1.
È proprio coach Leonardo Barbieri a presentare l’incontro: ““.
Roma arriverà alla partita di mercoledì con un incontro in più sulle gambe rispetto alla CDA: la formazione capitolina ha affrontato nel terzo turno di campionato la Seap-Sigel Marsala, vincendo per 3-1, e arriva al match di domani a punteggio pieno. Discorso inverso invece per la CDA, che vede nella sfida contro Roma un’occasione importante per riprendere subito la propria corsa, dopo la sconfitta di Vicenza. La partita verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube di Volleyball World.
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…