T-shirt esaurite! Il Pool Libertas e Zoom Beachwear fanno il pieno di solidarietà a favore di Associazione Incontri

Domenica 18 dicembre 2022 in occasione del Christmas Match contro Videx Yuasa Grottazzolina, il Pool Libertas Cantù ha organizzato un’iniziativa di solidarietà molto importante. Lo sponsor Zoom Beachwear ha donato 100 T-shirt realizzate in collaborazione con lo Street Artist emergente Danilo D’Ignazio, che sono state messe in vendita ad offerta libera con ricavato interamente destinato alla Mensa di Solidarietà di Cantù, gestita da Associazione Incontri.

Grande successo per l’iniziativa, che, unita all’asta organizzata dal nostro Responsabile Marketing Giovanni Indorato durante la tradizionale Cena di Natale del Pool Libertas Cantù, ha permesso non solo di esaurire le T-shirt dedicate prima dell’inizio della partita, ma anche di raccogliere 2000 Euro da donare all’Associazione.

Siamo davvero molto contenti – dice il Responsabile Marketing Giovanni Indorato – di come sia andata la vendita delle t-shirt realizzate per questa nobile causa in cui credevo, e che mi hanno dato ragione. Prima di ringraziare tutti i generosi donatori, è doveroso dire un enorme Grazie a Zoom Beachwear ed allo StreetArtist Danilo D’Ignazio. La cifra di 2000 Euro che siamo andati a consegnare all’Associazione Incontri è un piccolo ma tangibile gesto verso chi, anche oggi nel 2022, necessita di sostegno e di un pasto caldo nella nostra Comunità di Cantù”.

È stato per noi un onore cercare di dare il nostro piccolo contributo alla benemerita Mensa di Solidarietà di Cantù – commenta il Presidente Ambrogio Molteni –. Speriamo che sia apprezzato, e che, in questi tempi così difficili, possa essere seguito da altri che possano aiutare i tanti volontari che ogni giorno prestano la loro opera per gli altri”.

La serata è stata stupenda – conclude Carlo Garbagnati, Presidente dell’Associazione Incontri –. L’Associazione ha apprezzato l’iniziativa e la collaborazione con il Pool Libertas, che si rinnova negli anni. Il contributo da Voi raccolto contribuisce alla gestione della Mensa, e sia i Volontari che i nostri Utenti ringraziano”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Superbike, Rea annuncia il ritiro dopo aver vinto tutto: “Pensavo a questo giorno da molto tempo”

Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…

25 Agosto 2025
  • Volley

Sport e cuore: la Yuasa Battery fa squadra con la comunità

FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…

25 Agosto 2025
  • Volley

Primo giorno di lavoro e colpo di mercato con Nemanja Mašulović

Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…

25 Agosto 2025
  • Volley

Torwie a Trento per due giorni prima del Mondiale: “Non vedevo l’ora”

Trento, 25 agosto 2025 Un soggiorno lampo, di appena due giorni, per avere il primo contatto con quella che sarà…

25 Agosto 2025
  • Volley

Sandro Da Rold: «Passi da gigante nell’organizzazione del club»

È ormai all’orizzonte il raduno del Belluno Volley. Lunedì 1. settembre, alla VHV Arena, scatterà la stagione dei rinoceronti, attesi…

25 Agosto 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, al via la seconda settimana di lavoro

Sedute tecniche e in palestra per la formazione allenata da coach Francesco Petrella   L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha…

25 Agosto 2025