Di
Terzo titolo femminile consecutivo in Svizzera per il Viteos NUC, che ha chiuso in quattro gare la serie decisiva contro il Sm’Aesch Pfeffingen. Dopo aver vinto i due incontri disputati sul campo amico (3-0 e 3-1) e perso al tie break Gara 2, la squadra di Neuchatel si è imposta in Gara 4 sul campo delle rivali con il punteggio di 1-3 (20-25, 25-19, 16-25, 23-25).
Una vittoria dal sapore speciale per l’ex Vallefoglia Barbara Dapic e compagne, che avevano dominato la stagione regolare con 18 vittorie su altrettante partite, ma nei playoff avevano dovuto fare i conti con il Covid, rischiando grosso già in semifinale (2-1 sul Dudingen). Il successo in finale coinciderà probabilmente con l’ultima gara nel Viteos per le statunitensi Tia Scambray, miglior realizzatrice e MVP della stagione, e Kyra Holt.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…