Svelate le nuove divise da gioco del Pool Libertas Cantù

Con la Rosa 2022-2023 ormai delineata, e la panchina che piano piano va riempiendo gli ultimi tasselli per affrontare il prossimo Campionato di Serie A2 Credem Banca al via ai primi di ottobre, il Pool Libertas Cantù quest’anno gioca d’anticipo.

Su iniziativa del nostro consolidato Designer e Responsabile Marketing Giovanni Indorato, nasce una doppia iniziativa di Presentazione Ufficiale delle nuove Divise e Campagna di Sponsorizzazione per ampliare su più fronti (anche fuori dal territorio Provinciale) la crescita del Pool di Aziende disposte ad aiutare il Presidente Ambrogio Molteni e sostenere cosi la realtà della Pallavolo a Cantù, che spegne le 40 candeline proprio a ridosso dell’inizio campionato.

L’idea di una duplice funzione è nata sull’esperienza passata di altre società di Superlega e di Serie A2 per aumentare il bacino d’utenza e fidelizzazione di partner, legando il proprio nome al volley – dice Giovanni –: oltre alla storica BCC Cantù, molte sono le conferme tra quelli della scorsa stagione, e speriamo se ne aggiungeranno altre”

Dal punto prettamente stilistico – continua –, per queste nuove divise il Focus di base (oltre al rinnovamento dell’abbinamento di colori dell’ultima stagione, ndr) è, come si può ben vedere, sulle righe orizzontali, quasi a ricordare le striature della nostra storica Ape ma con un gioco di chiaro-scuro. Sul retro spiccherà lo Skyline di Cantù con il Campanile di San Paolo in bella mostra, vero legame con la città e le nostre radici”.

Il fatto di presentare al pubblico una maglia pulita e priva di sponsor – prosegue –, ad esclusione di quello tecnico con cui abbiamo il piacere di lavorare da ormai 5 stagioni, con lo Slogan ‘CompletiamolA2 Insieme’ ci porta nell’ottica di una maggiore sinergia dalle molteplici possibilità per chi vuole e può aiutarci”.

Spero che anche la scelta della Location dello shooting fotografico (con un enorme ringraziamento al Comune di Cantù) – conclude – renda orgogliosi di quel 100×100 cuore canturino di cui ormai Libertas si fa bandiera da 5 anni a questa parte”.

 


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Abbonamenti Lube: stop alle prelazioni, al via la vendita libera

A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…

26 Luglio 2025
  • Volley

Orioli e Truocchio sul podio ai FISU Summer World University Games

C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…

26 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita, riconferma per il fisioterapista Nico Di Pierro

Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…

26 Luglio 2025
  • Motori

Gara Sprint F1 Gp Spa diretta: trionfo Verstappen, Leclerc chiude quarto. Hamilton solo 15°

12:45 Gara Sprint, Gp Spa: l'ordine di arrivo 1. Max Verstappen Red Bull 2. Oscar Piastri McLaren +0.753 3. Lando…

26 Luglio 2025
  • Volley

Si riparte da una certezza: Masi confermato direttore generale

La Joy Volley Gioia del Colle conferma una delle colonne portanti del proprio progetto dirigenziale: Vincenzo Masi ricoprirà, anche nella…

26 Luglio 2025
  • Volley

L’Avimecc Modica completa il roster con la conferma di Davide Tomasi

L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi. Promosso…

26 Luglio 2025