Di
Le foto della coppia circolavano più o meno “clandestinamente” già da qualche giorno, ma adesso è stato Michal Filip in prima persona a rompere gli indugi: il pallavolista polacco ha pubblicato su Instagram una serie di scatti della sua vacanza in Sardegna con Paola Egonu, accompagnati da inequivocabili cuoricini. Insomma, è proprio lui la persona di cui la fuoriclasse azzurra aveva confessato di essere innamorata in una recente intervista a ““, dribblando le questioni di genere: ““.
Opposto classe 1994, Filip ha trascorsi con Asseco Resovia, Onico Varsavia, Czarni Radom, Visla Bydgoszcz e Stal Nysa, ma dallo scorso anno gioca in Turchia, dove sta per trasferirsi anche Egonu: nell’ultima stagione ha giocato con la maglia dello Yeni Kiziltepe, mentre per la prossima è già stato ingaggiato dal Develi Belediyespor, in seconda serie.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…