Di
Altri tre recuperi per la Superlega maschile, che si avvicina a grandi passi alla conclusione della regular season: tutte le partite (valide per la prima, la seconda e la nona giornata di ritorno) sono in programma alle 20.30. Sabato 5 marzo alle 20.30 si affronteranno poi Modena e Civitanova, approfittando dello stop del campionato per la Final Four di Coppa Italia.
Ecco la situazione aggiornata in tempo reale:
RISULTATI
Consar RCM Ravenna-Gas Sales Bluenergy Piacenza
Cucine Lube Civitanova-Top Volley Cisterna
Itas Trentino-Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 3-0 (25-17, 25-21, 25-20)
CLASSIFICA
Sir Safety Conad Perugia 61, Itas Trentino 51, Cucine Lube Civitanova*** 48, Leo Shoes PerkinElmer Modena** 42, Allianz Milano* 37, Vero Volley Monza 31, Gas Sales Bluenergy Piacenza* 28, Verona Volley* 24, Top Volley Cisterna* 24, Gioiella Prisma Taranto 23, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 22, Kioene Padova 21, Consar RCM Ravenna* 2.
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
La Polonia di Nikola Grgic torna a dimostrare di essere la squadra più forte del mondo in campo maschile: “Sono…
Secondo oro in VNL negli ultimi tre anni per la Polonia e sesta medaglia consecutiva nelle ultime sei edizioni del…