SuperLega Credem Banca
Tre i rinvii nella 4a giornata di ritorno
La Lega Pallavolo Serie A comunica le seguenti variazioni al calendario di SuperLega Credem Banca:
– Verona Volley – Cucine Lube Civitanova, gara valida per la 4a giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, in programma domenica 9 gennaio, è rinviata a mercoledì 2 marzo 2022 alle 20.30 causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra di casa.
– Vero Volley Monza – Consar RCM Ravenna, valida per la 4a giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, in programma sabato 8 gennaio, è rinviata a mercoledì 16 febbraio alle 20.30 causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra ospite.
– Kioene Padova – Itas Trentino, valida per la 4a giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, in programma domenica 9 gennaio, è rinviata (a data da destinarsi), causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra di casa.
Provvedimenti disciplinari
Gare di SuperLega Credem Banca dal 29 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022
Nessun provvedimento adottato a carico di tesserati e sodalizi.
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…