Di
Ancora due esordi “a sorpresa” per la Cucine Lube Civitanova: dopo aver schierato il campione del mondo Mattia Bottolo a pochi giorni dal suo rientro in Italia, l’allenatore dei cucinieri Chicco Blengini ha fatto altrettanto con Luciano De Cecco e Barthélémy Chinenyeze, tornati solo da poche ore nelle Marche. I due sono scesi in campo da titolari nell’allenamento congiunto di ieri contro la Videx Yuasa Grottazzolina di A2, in cui i campioni d’Italia si sono imposti per 3-0 (25-17, 25-21, 25-16), vincendo anche un quarto set con i sestetti rivoluzionati (25-20).
Nella formazione iniziale della Lube, oltre a De Cecco e Chinenyeze, c’erano Garcia Fernandez, Gottardo, Diamantini e D’Amico; il quarto set ha visto poi scendere in campo Sottile e i giovani Giacomini, Cremoni e Menchi. A riposo, invece, Marlon Yant e Ivan Zaytsev.
Il prossimo impegno di Civitanova sarà un test di lusso, quello con la Sir Safety Susa Perugia, in programma mercoledì 21 settembre alle 17 in un Eurosuole Forum aperto al pubblico.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…