Di
Ancora due esordi “a sorpresa” per la Cucine Lube Civitanova: dopo aver schierato il campione del mondo Mattia Bottolo a pochi giorni dal suo rientro in Italia, l’allenatore dei cucinieri Chicco Blengini ha fatto altrettanto con Luciano De Cecco e Barthélémy Chinenyeze, tornati solo da poche ore nelle Marche. I due sono scesi in campo da titolari nell’allenamento congiunto di ieri contro la Videx Yuasa Grottazzolina di A2, in cui i campioni d’Italia si sono imposti per 3-0 (25-17, 25-21, 25-16), vincendo anche un quarto set con i sestetti rivoluzionati (25-20).
Nella formazione iniziale della Lube, oltre a De Cecco e Chinenyeze, c’erano Garcia Fernandez, Gottardo, Diamantini e D’Amico; il quarto set ha visto poi scendere in campo Sottile e i giovani Giacomini, Cremoni e Menchi. A riposo, invece, Marlon Yant e Ivan Zaytsev.
Il prossimo impegno di Civitanova sarà un test di lusso, quello con la Sir Safety Susa Perugia, in programma mercoledì 21 settembre alle 17 in un Eurosuole Forum aperto al pubblico.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…