Stoytchev: “Vincere non è mai scontato, dobbiamo tenerlo a mente”

Foto Verona Volley

Di

Un tripudio ha avvolto la WithU Verona al momento dell’ultimo pallone caduto a terra, che è valso la vittoria piena nel derby casalingo con la formazione patavina. La squadra gialloblù ha dato continuità al successo di sette giorni prima contro Monza, evidenziando una crescita continua nella gestione di determinate situazioni e nell’intesa tra i reparti, sempre più consolidata. Un attacco capace di realizzare percentuali molto alte e una ricezione in netto miglioramento hanno rappresentato due fattori determinanti per la conquista del quinto en-plein stagionale, che dà ulteriore carica in vista della prossima uscita in casa della Valsa Group Modena, in programma domenica 27 novembre alle ore 18.00.

Il posticipo di lunedì ha tolto un giorno di lavoro al gruppo capitanato da Raphael, che dopo aver smaltito le fatiche della gara si è ritrovato questa mattina per affrontare la prima giornata di preparazione alla sfida del PalaPanini. Subito una doppia seduta per i ragazzi gialloblù, che hanno svolto un lavoro di scarico in palestra alternato a esercizi incentrati sulla tecnica. Nel pomeriggio, invece, il focus è sui fondamentali e sugli schemi di gioco. Anche domani la compagine scaligera si allenerà sia al mattino che al pomeriggio agli ordini di coach Radostin Stoytchev.

aveva dichiarato l’allenatore gialloblù al termine della partita di lunedì. ha poi aggiunto il coach, che chiama a raccolta i tifosi per l’appuntamento al Tempio del Volley.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

A Cisterna l’Italia parte forte: 3-0 contro l’Inghilterra all’esordioA Cisterna l’Italia parte forte: 3-0 contro l’Inghilterra all’esordio
  • Volley

A Cisterna l’Italia parte forte: 3-0 contro l’Inghilterra all’esordio

CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…

11 Luglio 2025
Djokovic: “Sinner è stato super, non è stato il mio ultimo Wimbledon”Djokovic: “Sinner è stato super, non è stato il mio ultimo Wimbledon”
  • Tennis

Djokovic: “Sinner è stato super, non è stato il mio ultimo Wimbledon”

"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…

11 Luglio 2025
Sinner in finale a Wimbledon: Djokovic battuto 6-3, 6-3, 6-4Sinner in finale a Wimbledon: Djokovic battuto 6-3, 6-3, 6-4
  • Tennis

Sinner in finale a Wimbledon: Djokovic battuto 6-3, 6-3, 6-4

Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz come Federer-Nadal: finale al Roland Garros e Wimbledon lo stesso anno

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…

11 Luglio 2025
  • Volley

Scatta la Campagna Abbonamenti 2025/26: tutte le info

Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…

11 Luglio 2025
  • Volley

Tommaso Baldini nuovo centrale dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…

11 Luglio 2025