Di
Nell’anticipo dell’11a giornata di SuperLega Credem Banca la WithU Verona conquista una vittoria fondamentale sul campo della Top Volley Cisterna, maturato solo al quinto set. I due punti in classifica conquistati regalano al team veneto la certezza matematica di disputare i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia sul proprio campo, mentre il punto ottenuto dai pontini non garantisce ancora l’accesso tra le prime otto. La Top Volley infatti, attualmente a 15 punti, dovrà attendere i risultati delle sfide di domani di Milano (in trasferta a Taranto alle 18.00 con diretta Rai Sport), che è a 14, o di Monza (in campo a Siena alle 15.30) che ne ha 12.
Ecco i commenti dei protagonisti al termine del match.
Candido Grande (Direttore Sportivo Top Volley Cisterna):
Radostin Stoytchev (Allenatore WithU Verona):
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…
Mentre si sta godendo alcune settimane di vacanza tra Serbia e Grecia, il bomber della Yuasa usa parole al miele…
LeBron James non ha alcuna intenzione di fermarsi, e, anzi, rilancia. Nelle scorse ore, “King James” ha esercitato una clausola…
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Buona la prima a Wimbledon per Lorenzo Sonego. Il torinese è al 2° turno dei Championships grazie alla netta vittoria…