Stephen Maar: “I nostri tifosi ci daranno la giusta energia per affrontare Verona”

CISTERNA DI LATINA – La Top Volley Cisterna torna in campo sabato 29 gennaio, nel valzer di posticipi rinvii e anticipi dettati dalle positività da Covid-19 all’interno dei gruppi squadra dei team di SuperLega Credem Banca. Nell’ultimo match giocato domenica scorsa, anticipo dell’undicesima giornata di ritorno, Cisterna si è imposta 3-1 su Taranto. Sabato, alle 18, la sfida è con Verona Volley, match in diretta sulla piattaforma volleyballworld.tv. I ragazzi di coach Fabio Soli sono pronti a confermare quanto espresso nonostante lo stop forzato di un mese per casi di Covid-19. Tra i protagonisti della vittoria sui pugliesi, Stephen Maar, il quale rientrato da un infortunio, ha dimostrato di aver recuperato al meglio il suo stato di forma, un vero trascinatore dentro e fuori dal campo.

Stephen Maar (Top Volley Cisterna): “La vittoria contro Taranto è stata uno spettacolo per tutto il gruppo squadra. Ci siamo ritrovati con le stesse motivazioni e una gran voglia di dimostrare il nostro valore nonostante le difficoltà, quando le cose non vanno per il verso giusto bisogna giocare da squadra. Contro Verona – spiega lo schiacciatore canadese – sarà un’altra grande battaglia e spero che i nostri tifosi possano portare un po’ di energia riempiendo il Palasport per alimentare gli stimoli giusti che ci possono rendere ancora più forti”.

Nel match di domenica i pontini hanno dimostrato di tener testa a ogni tipo di avversario. Servirà ancora il sostegno del pubblico delle grandi occasioni, un’arma in più per contrastare Verona che nell’ultima partita giocata ha vinto 3-1 il derby contro Padova.

I tickets per assistere all’incontro sono a disposizione su vivaticket.com e presso la biglietteria del palazzetto già giovedì 27 dalle 16 alle 18, venerdì 28, sempre dalle 16 alle 18 e sabato 29 dalle 10 alle 13 e dalle 15.00 ad inizio gara. Il costo del biglietto è di 10 euro.

Articolo precedenteBcc Castellana Grotte, al via la Coppa Italia: quarti con Porto Viro


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025