Stephen Maar: “I nostri tifosi ci daranno la giusta energia per affrontare Verona”

CISTERNA DI LATINA – La Top Volley Cisterna torna in campo sabato 29 gennaio, nel valzer di posticipi rinvii e anticipi dettati dalle positività da Covid-19 all’interno dei gruppi squadra dei team di SuperLega Credem Banca. Nell’ultimo match giocato domenica scorsa, anticipo dell’undicesima giornata di ritorno, Cisterna si è imposta 3-1 su Taranto. Sabato, alle 18, la sfida è con Verona Volley, match in diretta sulla piattaforma volleyballworld.tv. I ragazzi di coach Fabio Soli sono pronti a confermare quanto espresso nonostante lo stop forzato di un mese per casi di Covid-19. Tra i protagonisti della vittoria sui pugliesi, Stephen Maar, il quale rientrato da un infortunio, ha dimostrato di aver recuperato al meglio il suo stato di forma, un vero trascinatore dentro e fuori dal campo.

Stephen Maar (Top Volley Cisterna): “La vittoria contro Taranto è stata uno spettacolo per tutto il gruppo squadra. Ci siamo ritrovati con le stesse motivazioni e una gran voglia di dimostrare il nostro valore nonostante le difficoltà, quando le cose non vanno per il verso giusto bisogna giocare da squadra. Contro Verona – spiega lo schiacciatore canadese – sarà un’altra grande battaglia e spero che i nostri tifosi possano portare un po’ di energia riempiendo il Palasport per alimentare gli stimoli giusti che ci possono rendere ancora più forti”.

Nel match di domenica i pontini hanno dimostrato di tener testa a ogni tipo di avversario. Servirà ancora il sostegno del pubblico delle grandi occasioni, un’arma in più per contrastare Verona che nell’ultima partita giocata ha vinto 3-1 il derby contro Padova.

I tickets per assistere all’incontro sono a disposizione su vivaticket.com e presso la biglietteria del palazzetto già giovedì 27 dalle 16 alle 18, venerdì 28, sempre dalle 16 alle 18 e sabato 29 dalle 10 alle 13 e dalle 15.00 ad inizio gara. Il costo del biglietto è di 10 euro.

Articolo precedenteBcc Castellana Grotte, al via la Coppa Italia: quarti con Porto Viro


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp, nasce il decimo Masters 1000 di tennis: si giocherà in Arabia Saudita dal 2028

Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, ecco il debutto: al Pala Grotte c’è il Lecce

Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Grottazzolina-Rana Verona

Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…

23 Ottobre 2025