Di
La notizia circolava da tempo e ora ha il sigillo dell’ufficialità: sarà Stefano Saja, ex allenatore di Roma, a guidare dalla panchina la Trentino Volley nel suo primo campionato di Serie A2 femminile (dopo l’acquisizione dei diritti dalla Trentino Rosa). L’allenatore milanese classe 1975 ha grande esperienza del campionato di A2: in particolare va ricordato il ciclo alla guida di San Giovanni in Marignano, impreziosito dalla Coppa Italia vinta nel 2018. Saja fa parte inoltre dello staff tecnico della nazionale Under 21 che prenderà parte anche ai Giochi del Mediterraneo a fine mese.
“ spiega Duccio Ripasarti, direttore sportivo del settore femminile di Trentino Volley –“.
“– spiega Stefano Saja –“.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…