Di
La notizia circolava da tempo e ora ha il sigillo dell’ufficialità: sarà Stefano Saja, ex allenatore di Roma, a guidare dalla panchina la Trentino Volley nel suo primo campionato di Serie A2 femminile (dopo l’acquisizione dei diritti dalla Trentino Rosa). L’allenatore milanese classe 1975 ha grande esperienza del campionato di A2: in particolare va ricordato il ciclo alla guida di San Giovanni in Marignano, impreziosito dalla Coppa Italia vinta nel 2018. Saja fa parte inoltre dello staff tecnico della nazionale Under 21 che prenderà parte anche ai Giochi del Mediterraneo a fine mese.
“ spiega Duccio Ripasarti, direttore sportivo del settore femminile di Trentino Volley –“.
“– spiega Stefano Saja –“.
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…