Stasera tutti al palazzetto, Cuneo ospita Reggio Emilia

Stasera tutti al palazzetto, Cuneo ospita Reggio Emilia

La BAM Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa e all’ingresso ci sarà la raccolta #nowar dei Blu Brothers.

La Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa, di fronte al proprio pubblico e ci ritroverà la Conad Reggio Emilia. Stasera, domenica 6 marzo alle ore 19.00, infatti, i ragazzi di coach Serniotti affronteranno i reggiani cercando la rivincita.

I reggiani arrivano all’incontro coi biancoblù da quinti a -1 dai cuneesi e a pari partite disputate, dopo la sconfitta al tie-break sul campo senese il 23 febbraio, la vittoria piena con Brescia domenica scorsa e la vittoria netta sempre in casa propria con Castella nel recupero infrasettimanale di mercoledì 02 marzo. Botto e compagni, invece, hanno giocato trasferte difficili affrontando le compagini che, insieme a Cuneo, si contendono i primi 4 posti della classifica.

In vista del match, ecco le parole di Francesco Bisotto: « Abbiamo tanta voglia di rifarci dalla sconfitta in coppa Italia contro di loro, stiamo lavorando bene in allenamento per arrivare al meglio delle nostre possibilità al match. Ho molta fiducia nella nostra squadra, abbiamo affrontato partite molto complicate una di seguito all’altra che purtroppo ci hanno visto uscire perdenti, ma credo che Cuneo se possa giocarsela con qualunque squadra. Arrivare tra le prime 4 squadre è importantissimo in vista del primo turno dei playoff, noi però dobbiamo pensare ad una partita per volta e cercare di fare più punti possibili. Vedo la squadra carica, desiderosa di tornare a vincere, sicuramente dobbiamo essere più attenti nei finali di set, dove eravamo in vantaggio e non siamo riusciti a portare a casa il set».

La partita sarà trasmessa live sul canale YouTube di Volleyball World -> youtu.be/2whFRQ39Mnk .

Vi ricordiamo che dalle ore 16.00 nel piazzale di fronte all’ingresso principale del palasport, troverete il banchetto dei Blu Brothers per accogliere le vostre donazioni a favore della popolazione ucraina. Ricordiamo, ESCLUSIVAMENTE donazioni di materiali quali coperte, pannolini, assorbenti, prodotti per l’igiene personale, medicinali, latte in polvere, generi alimentari (purché a lunga conservazione), che potrete consegnare!

Inoltre, è possibile aderire alle donazioni tramite Satispay al seguente link:
https://www.satispay.com/…/S6Y-SVN–C6854A5B-1CEB-4F8B…

Per informazioni:
Sandro 338/8632092
Andrea 349/4359092

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025